Animaniacs: Hulu rimuove un episodio per un’immagine a “luci rosse”

La puntata è stata brevemente tolta dal servizio streaming per poi essere ricaricata con una modifica

Dopo la bufera sul web legata alla controversa locandina con Johnny Depp, il reboot di Animaniacs torna sotto ai riflettori per un nuovo incidente di percorso. In questo caso, però, completamente accidentale.

Durante il sesto episodio dello show assistiamo infatti ad una scena con protagonisti i due topolini da laboratorio Mignolo e Prof. Durante la sequenza viene viene mostrato un annuncio che invita a chiamare un numero telefonico per ricevere informazioni sul “dominio del pianeta”, che come saprà chi conosce i due personaggi, è da sempre il loro obiettivo primario.

Il problema è nato quando alcuni utenti hanno provato a contattare il numero, scoprendo che sì, effettivamente era attivo, ma apparteneva ad un servizio a luci rosse!

A quel punto – dopo aver fatto i dovuti controlli – Hulu ha brevemente rimosso l’episodio incriminato per poi caricarlo con delle modifiche che hanno lasciato, tuttavia, un po’ perplessi i fan. Al posto dell’annuncio questa volta compare infatti solo l’immagine di Prof, priva sia del testo relativo al dominio del mondo che del numero: un dettaglio che rende il fotogramma praticamente nonsense per gli spettatori che si apprestano a guardare l’episodio per la prima volta.

Ecco le immagini:

© RIPRODUZIONE RISERVATA