Ben Barnes: l’attore di Tenebre e Ossa è quasi entrato nel cast di una serie Marvel (oltre The Punisher)

Uno degli acclamati titoli del MCU approdati su Disney+ stava per avere tra gli interpreti anche la star dello show fantasy

Ben Barnes

Attualmente su Netflix con la serie Tenebre e Ossa, dove presta il volto al General Kirigan – Comandante del Secondo Esercito ed Evocatore Oscuro -, l’attore Ben Barnes ha recentemente rivelato di essere quasi entrato a far parte anche del cast di un acclamato show dei Marvel Studios.

Avendo già avuto il ruolo di Billy Russo in The Punisher, l’interprete non è affatto nuovo al MCU, ma stando alle sue dichiarazioni nel corso di una diretta su Instagram, avrebbe potuto continuare a far parte del franchise tornando anche in The Falcon and the Winter Soldier.

Sembra infatti che la regista della serie Disney+ Kari Skogland – con la quale Barnes aveva già lavorato al quarto episodio di The Punisher –, avesse in mente di offrirgli una parte nello show con Anthony Mackie e Sebastian Stan:

«[Kari Skogland] mi mandò un messaggio dicendo che stava lavorando a The Falcon and The Winter Soldier e che aveva un possibile personaggio per me. Ma in quel momento ero impegnato con Tenebre e ossa, quindi non so nemmeno di cosa si trattasse.»

TROVATE QUI LA DIRETTA DI BEN BARNES

Quale ruolo avreste voluto per l’attore? Vi sarebbe piaciuto vederlo di nuovo nel MCU, o preferite ricordarlo come il Billy Russo di The Punisher?

Già disponibile su Disney+, The Falcon and the Winter Soldier vanta un cast che comprende anche Wyatt Russell (John Walker), Erik Kellyman (Karli Morgenthau / Flag-Smasher), Danny Ramirez (Joaquin Torres), Georges St-Pierre (Georges Batroc), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Don Cheadle (James Rhodes / War Machine), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Helmut Zemo).

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA