Bridgerton 2: annunciata la protagonista della seconda stagione! Ecco di chi si tratta

L'attrice interpreterà la nuova fiamma di Anthony Bridgerton

Bridgerton

Simone Ashley sarà la protagonista della seconda stagione di Bridgerton.

Come riportato nelle ultime ore da Deadline, l’attrice già apparsa in titoli come Sex Education e Because the Night presterà il volto alla protagonista femminile – al fianco di Jonathan Bailey – nella serie prodotta da Shonda Rhimes e tratta dal secondo libro di Julia Quinn, intitolato Il visconte che mi amava.

Il suo personaggio sarà quello di Kate Sharma, l’interesse amoroso di Anthony Bridgerton. Appena arrivata a Londra, la new entry viene descritta come una giovane donna intelligente e testarda che non sopporta gli idioti, ad inclusione dello stesso Anthony. Mentre nel romanzo originale il personaggio aveva il nome di Kate Sheffield, nello show verrà introdotta questa nuova versione pensata appositamente per il piccolo schermo e immaginata come la discendente di una famiglia di origine indiana. 

Tra le altre cose, i nuovi episodi seguiranno appunto Anthony mentre continua la sua ricerca della donna giusta da sposare, dopo aver concluso la sua storia d’amore con la cantante Siena alla fine della prima stagione. Oltre a Simone Ashley, lo show introdurrà anche ulteriori new entry nel cast, come annunciato dallo showrunner Chris Van Dusen.

Tra i nomi già visti in Bridgerton troviamo Nicola Coughlan, Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Claudia Jessie, Ruby Barker, Luke Thompson, Luke Newton, Ruby Stokes, Will Tilston, Florence Hunt, Ruth Gemmell, Bessie Carter, Harriet Cains, Polly Walker, Ben Miller, Sabrina Bartlett, Martins Imhangbe, Kathryn Drysdale e Lorraine Ashbourne.

Foto: Getty (David M. Benett)

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA