Le riprese della seconda stagione di Bridgerton sono ufficialmente partite. E per annunciarlo, l’attore Luke Newton ha appena diffuso delle foto – mai viste prima d’ora – provenienti dal set dei precedenti episodi.

La prima immagine lo immortala a cavallo e in compagnia di Jonathan Bailey, l’interprete di Lord Anthony Bridgerton, mentre nel secondo scatto lo vediamo in posa al fianco di Luke Thompson, che presta invece il volto a Benedict Bridgerton, in un momento di relax sul set. Alle foto si aggiunge anche un breve filmato in bianco e nero che mostra più nel dettaglio la sequenza a cavallo. Ad accompagnare il post, la didascalia “i ragazzi sono tornati in città”, che annuncia appunto la presenza di Luke Newton sul set della seconda stagione.   

Bridgerton 2, ricordiamo, vedrà tornare i personaggi principali già visti nei precedenti episodi e introdurrà anche una nuova protagonista, Kate Sharma, la discendente di una famiglia indiana nonché futuro interesse amoroso di Anthony Bridgerton. Interpretata dall’attrice Simone Ashley, viene descritta come una “giovane donna intelligente e testarda che non sopporta gli idioti”. Mentre nel romanzo originale il personaggio aveva il nome di Kate Sheffield, nello show verrà introdotta questa nuova versione pensata appositamente per il piccolo schermo.

In attesa di scoprire qualche novità sulla prossima stagione, TROVATE QUI LE IMMAGINI CONDIVISE DA LUKE NEWTON

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA