Come sorelle

Come sorelle serie tv turca canale 5
Come sorelle

Titolo: Come sorelle

Titolo Originale: Sevgili Geçmis

Numero di Stagioni: 1

Numero di Episodi: 8

Anno di Partenza: 08/07/2020

Nazione: Turchia

Genere: Drammatico, Thriller

Showrunner: İnci, İsmail Gündoğdu

Cast: Ece Uslu (Cahide Esen Karalar), Emre Kinay (Cemal Karalar), Sevda Erginci (Ipek Gencer), Seçkin Özdemir (Sinan Malik), Melis Sezen (Deren Kutlu), Burak Yamantürk (Kenan Soykan), Elifcan Ongurlar (Çilem Akan), Özge Özacar (Azra Yilmaz), Burak Çelik (Mahir Denizhan)

Produzione: Star Tv

Mentre su Canale 5 il romanticismo è protagonista di tutti i pomeriggi con Daydreamer – Le ali del sogno la serie Tv turca con Can Yaman, lo stesso attore che l’anno scorso aveva conquistato l’audience pomeridiano con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e che in Turchia sta spopolando con Bay Yanlis – Signor Sbagliato (scoprite qui come vedere le puntate in italiano) con la stessa attrice Ozge Gurel – le serate saranno invece improntate sul dramma familiare con la nuova serie Come sorelle, intitolata in originale Sevgili Geçmiş ma conosciuta sul mercato internazionale come Sisterhood. Intrighi, segreti, vendette e omicidi sono gli ingredienti di questa fiction che terrà col fiato sospeso.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Come sorelle

Serie tv drammatica, la storia di Sisterhood (Sevgili Geçmiş) ruota attorno alla figura di tre sorelle – Ipek, Cilem e Deren – che scoprono l’esistenza l’una dell’altra alla vigilia di quella che sarà una tragedia che cambierà le vite di tutti. Al terzetto però si aggiunge anche Azra, la migliore amica di Cilem che entra in gioco ingannando le sorelle e alimentando il fuoco della tragedia che già si stava consumando. La fiction è stata girata a Smirne, la terza città più importante della Turchia dopo Istanbul e Ankara.

Come sorelle trama

Questa la sinossi ufficiale della serie Tv rilasciata da Canale 5:

Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre. Poco prima delle nozze, Ipek riceve una lettera, che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren e Cilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle. Sarà l’occasione per far luce su un passato rimasto per troppo tempo nell’ombra.

Come sorelle puntate

Quando si tratta di fiction turche la domanda che sorge spontanea è: quante puntate sono? Niente paura, come già in altri casi, Come sorelle non è molto lunga. La serie turca è composta infatti da 8 puntate da 2 ore circa.

Come sorelle libro

In molti si chiedono se la serie tv è tratta da un libro. Invece, come la maggior parte delle fiction turche, anche Come sorelle è una storia originale scritta da otto sceneggiatori diversi. Alla regia di Come sorelle ci sono Aydin Bulut (6 episodi) e Osman Kaya (2 episodi) mentre i produttori sono İnci e İsmail Gündoğdu, gli stessi che hanno sfornato i successi internazionali di Cherry Season e Bitter Sweet.

Come sorelle trailer

Qui sotto il promo ufficiale di Come sorelle:

Come sorelle Anticipazioni – I riassunti delle puntate

Volete sapere cosa succederà a Ipek, Deren, Cilem e Azra? Qui sotto trovate i riassunti di tutte le puntate. Li caricheremo con una settimana di anticipo per non spoilerare troppo ma attenzione, i riassunti sono molto dettagliati e quindi ATTENZIONE AGLI SPOILER. Non le leggete se non volete scoprire troppo sul destino delle protagoniste della serie tv turca.

Come sorelle Anticipazioni – Riassunto Episodio 1

S1 Ep1 – Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre. Poco prima delle nozze riceve una lettera, che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren e Çilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle. Dopo aver scoperto di essere stata adottata, Deren, quasi per disperazione, accetta l’invito di Ipek; e da lei arriva anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, senza rivelare chi sia in realtà. Tra le tre ragazze nasce un’intesa, soprattutto per difendere Ipek, che sta per sposare un uomo violento che non ama, solo per vendicare la morte del padre adottivo. Dopo la cerimonia, l’ennesimo accesso d’ira di Tekin si trasforma in una tragedia: le ragazze per difendersi lo uccidono e occultano il cadavere.

Clicca qui per vedere la prima puntata di Come sorelle su Mediaset Play

Come sorelle Anticipazioni – Riassunto Episodio 2

S1 Ep2 – Il mattino successivo all’omicidio di Tekin, giunge nella villa Sinan, il figlio di Tekin, in pessimi rapporti con il padre. Deren torna a Izmir, e Azra e Ipek si occupano di eliminare la macchina di Tekin. Azra scopre che Cilem è stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso: questo perché lei aveva rubato della droga a un trafficante. La vera madre delle tre sorelle è Cahide, che sta per uscire dal carcere dopo aver scontato una pena per l’omicidio del marito Mehmet, che lei sostiene di non aver ucciso. Cemal, fratello di Mehmet, sta cercando di riunire le ragazze e la madre, di cui è sempre stato innamorato. Intanto a Gunesli Bahce si cerca di fare luce sulla scomparsa di Tekin, e Refik, suo braccio destro, fa in modo che Sinan venga arrestato come primo indiziato.

Clicca qui per leggere tutto il riassunto nel dettaglio con foto della seconda puntata di Come sorelle

Come sorelle Anticipazioni – Riassunto Episodio 3

come sorelle riassunto terza puntata

Sinan viene accusato dell’omicidio di Tekin, ma poi rilasciato per mancanza di prove con l’obbligo di non lasciare la città. Cahide decide di scendere a patti con Cemal: lo sposerà, se lui starà lontano dalle sue figlie. Ma l’accordo tra loro non si concluderà, perché Gulistan avverte Cahide che Cemal non ha alcuna intenzione di uscire dalla vita delle sue ragazze. Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir e Cilem le giura che gliela farà pagare. Ipek, grazie a l’aiuto di Refik, è sicura di riuscire a pagare la prima delle tre rate del debito contratto da suo marito Tekin. Ma Cemal, per farla pagare a Cahide, fa bruciare tutto l’olio che doveva essere venduto, gettando Ipek nella disperazione.

Clicca qui per leggere tutto il riassunto nel dettaglio con foto della terza puntata di Come sorelle

Come sorelle Anticipazioni – Riassunto Episodio 4

come sorelle anticipazioni

S1 Ep4 – Dopo che l’olio prodotto per saldare i debiti della tenuta è bruciato nell’incendio, tutti cercano una soluzione per risolvere il problema. Ipek si reca dallo zio Cemal per chiedergli un prestito, ignara del fatto che è proprio lui il suo creditore, Deren decide di prendersi la colpa al posto del fratello Aras in cambio di una somma di denaro, Sinan offre i suoi risparmi a Ipek, che però rifiuta. Intanto Okan e i suoi uomini arrivano a Günesli Bahçe a cercare Azra, che con la complicità di Mahir, decide in un primo momento di fuggire, ma poi si consegna a Okan. Cahide, uscita di prigione, trova lavoro alla tenuta, proprio il giorno in cui Cemal e la vera Çilem arrivano lì per far visita a Ipek.

Clicca qui per leggere tutto il riassunto nel dettaglio con foto della quarta puntata di Come sorelle

Come sorelle Anticipazioni – Riassunto Episodio 5

Come sorelle anticipazioni episodio 5

S1 Ep5 – Mentre Cahide raccoglie le olive alla tenuta, incontra Cemal, che dopo un’accesa discussione la minaccia, dicendole che avrebbe reso un inferno la vita delle figlie se lei non si fosse piegata al suo volere. Azra viene sottratta al suo aguzzino, Okan, grazie all’intervento di Cemal e Cilem. Cilem la ricatta, imponendole di continuare a fingere di essere Cilem. Aras arriva alla tenuta per dire a Deren, che il padre si assumerà la colpa della truffa e si costituirà. Ma lì ha un violento scontro con Kenan: questo evento porterà a una rottura del rapporto tra Deren e Kenan. Intanto Cahide nel tentativo di sfuggire a Cemal e ritrovare le figlie, lo incontra di nuovo per strada. Lui le racconta la verità sull’omicidio di Tekin Malik per mano delle figlie.

Clicca qui per leggere tutto il riassunto nel dettaglio con foto della quinta puntata di Come sorelle

Come sorelle Anticipazioni – Riassunto Episodio 6

come sorelle anticipazioni

S1 Ep6 – Le ragazze finalmente incontrano la madre e cominciano ad instaurare un rapporto con lei: la diffidenza nei suoi confronti e’ grande, dato l’oscuro passato che pesa su Cahide. Nonostante il ricatto di Cemal, che vuole che le ragazze la credano colpevole della morte del padre, Cahide dichiara dalle figlie di essere innocente. Una sera Sinan, ascoltando per caso una conversazione tra Ipek e Deren, scopre la verità sulla scomparsa di Tekin. Cemal, per vendicarsi del fatto che Cahide ha confessato alle ragazze di essere innocente, rivela alla polizia dove si trova la macchina di Tekin. Le indagini si avvicinano sempre di piu’ alla verità.

Clicca qui per leggere tutto il riassunto nel dettaglio con foto della sesta puntata di Come sorelle

Come sorelle Anticipazioni – Riassunto Episodio 7

S1 Ep7 – Dopo aver scoperto il piano di fuga di Cahide, Cemal con una soffiata anonima rivela alla polizia la posizione dell’auto di Tekin Malik. In questo modo Cahide ha solo due opzioni: o lo sposa o denuncerà le figlie alla polizia. Cahide si rende conto che l’unico modo per liberarsi di Cemal è ucciderlo, perciò chiede a Leyla di trovarle una pistola. Intanto Sinan ha scoperto la verità sulla morte del padre, e Ipek, Deren e Azra si sentono ormai spacciate quando la polizia gli riferisce di aver trovato l’auto di Tekin Malik. Convinta che sia stato Sinan, Ipek decide di affrontarlo, ma durante la discussione lui le dichiara il suo amore. Cemal, mentre sta sposare Cahide, trova la pistola nella sua borsa e capisce le sue intenzioni. Quando Cahide si ne rende conto che la pistola non c’e’ più, disperata tenta di provocare un incidente d’auto. I due finiscono in mare. Salvata da un’anziana coppia di pescatori, Cahide torna di nascosto dalle figlie e gli racconta tutta la verità su Cemal.

Clicca qui per leggere tutto il riassunto nel dettaglio con foto della settima puntata di Come sorelle

Clicca qui per leggere tutto il riassunto nel dettaglio con foto dell’ottava e ultima puntata di Come sorelle

to be continued…

Come sorelle Cast

Questo l’elenco dei personaggi e degli attori che compaiono nella fiction:

  • İpek Gencer (episodi 1-8), interpretata da Sevda Erginci
  • Sinan Malik (episodi 1-8), interpretata da Seçkin Özdemir
  • Çilem Akan (episodi 1-8), interpretata da Elifcan Ongurlar
  • Deren Kutlu (episodi 1-8), interpretata da Melis Sezen
  • Cahide Esen Karalar (episodi 1-8), interpretata da Ece Uslu
  • Cemal Karalar (episodi 1-8), interpretato da Emre Kınay
  • Azra Yılmaz (episodi 1-8), interpretata da Özge Özacar
  • Kenan Soykan (episodi 1-8), interpretato da Burak Yamantürk
  • Mahir Denizhan (episodi 1-8), interpretato da Burak Çelik
  • Refik (episodi 1-8), interpretato da Melih Selçuk
  • Komiser Akif (episodi 1-8), interpretato da Renan Bilek
  • Afet (episodi 1-8), interpretata da Hülya Duyar
  • Gülistan (episodi 1-8), interpretata da Çiçek Acar
  • Okan (episodi 1-5), interpretato da Burak Demir
  • Tekin Malik (episodio 1), interpretato da Yurdaer Okur

Come sorelle personaggi

Come sorelle personaggi

Protagonista è Ipek Gencer, nata al Sunny Garden e da sempre ha vissuto lì. Ha avuto un’infanzia felice come figlia spensierata di grandi proprietari terrieri. Fino al giorno in cui un uomo è arrivato dalla città e ha portato via loro tutto quello che avevano. diventare povera però non è stato per lei un problema perché il padre le ha insegnato che niente è più importante della famiglia. Per questo decide di sposare proprio l’uomo che ha distrutto suo padre economicamente nonostante la grande differenza d’età. Ha tutte le intenzioni di vendicarsi. Un giorno però, aprendo il cancello di casa, ha trovato ad attenderla una lettera che le rivelava un grande segreto era stata adottata e che aveva due sorelle che non aveva mai conosciuto, Cilem e Deren. Una lettera che le cambierà il destino per sempre.

come sorelle ipek

Deren è un medico, anche la sua vita è stata spensierata e felice fino al giorno in cui ha ricevuto la lettera di una sorella che non ha mai conosciuto e che l’ha invitata al suo matrimonio. Credendo si trattasse di una frode Deren ha strappato la lettera e ne ha riso davanti ai genitori, che però hanno approfittato dell’occasione per rivelarle la verità, oltrettutto in modo talmente schietto da risultare quasi spietati. Genitori che l’hanno sì adottata ma che non l’hanno mai davvero amata, soprattutto la madre. Fino all’arrivo di Kenan non si era mai innamorata in vita sua.

Come sorelle deren

Cilem non è stata così fortunata economicamente ed è cresciuta in un orfanotrofio insieme ad Azra, la sua migliore amica. Cresciuta in un quartiere povero, ora lavora come hostess e ha appena scoperto di essere incinta del suo ragazzo. Il suo futuro potrebbe essere felice, ora che sta per creare una famiglia, ma il destino ha in serbo un brutto scherzo per lei…

Come sorelle cilem

Azra condivide la casa con Cilem, lei ha avuto un’infanzia difficile. Suo padre ha ucciso la madre sotto i suoi occhi e ora raccoglie qualche soldo cantando la sera nei locali. Una sera i componenti della band la conducono a casa di un produttore che sembra avere strani interessi per lei e cercano di derubarlo. L’uomo però riesce a riprendersi e li uccide e tenta di uccidere anche Azra che però riesce a fuggire con tutti i soldi dell’uomo. Non le resta che farsi passare per Cilem, visto che l’amica non sapeva del contenuto della lettera inviatale da Ipek e farsi passare per lei così da allontanarsi più possibile dai guai in cui si è appena cacciata.

Come sorelle azra

Cahide Esen Karalar ha trascorso una vita serena insieme al marito e alle sue tre figlie fino al giorno in cui il marito viene improvvisamente ucciso. Accusata e condannata a 24 anni di carcere per l’omicidio del marito di cui però si è sempre professata innocente, accetta che le sue tre figlie di 3 anni, due anni e sei mesi vengono affidate in un orfanotrofio perché non vuole che crescano in prigione.

Come sorelle cahide

Cemal Karalar è lo zio di Ipek, Cilem e Deren. È determinato a tutti i costi ad avere la famiglia che ha sempre sognato insieme a Cahide, di cui è segretamente innamorato da anni e per questo è disposto a tutto, anche a manipolare le persone e a usare il potere per costruire intrighi.

Come sorelle Cemal

Sinan Malik è il figlio di Tekin, l’uomo che ha rovinato la vita di Ipek e di cui la ragazza voleva vendicarsi. A differenza del padre odia il denaro e il potere ma, soprattutto, detesta i bulli ed è pronto a sacrificarsi per difendere una vittima. Adora la solitudine tanto che la sua grande passione è il mare, dove può stare lontano da tutti.

Come sorelle Sinan

Kenan, è il fedele tirapiedi del Sunny Garden spesso coinvolto in affari illegittimi come la riscossione di denaro. Ha avuto molto donne nella sua vita ma il suo cuore inizia a battere immediatamente per Deren, una donna molto diversa da quelle che aveva conosciuto finora.

Come sorelle Kenan

Mahir Denizhan è un uomo molto amato e rispettato da tutti. Ha un senso della giustizia molto forte e fa spesso del bene alle persone. La sua vita calma e ordinata verrà buttata all’aria dall’arrivo di Azra.

Come sorelle mahir

Come sorelle poster personaggi

Qui sotto tutte le immagini dei personaggi di Come sorelle nei character poster ufficiali:

Come sorelle attori

Chi è Sevda Erginci (Ipek)

Sevda Erginci come sorelle attrice

Ipek Gender è interpretata da Sevda Erginci, attrice 26 enne turca nata il 3 ottobre 1993 a Istanbul. Prima di vestire i panni di Ipek è stata Zeynep Yilmaz nella serie Tv Yasak Elma, Ayperi Erdem nella serie Ver Elini Ask, Kara Sevda in Hayat Bazen Tatlidir e Ayse Özalp in Karagül. Ha anche recitato nel film Uzaklarda Arama mentre il suo esordio nella recitazione lo ha fatto con il ruolo di Lamia nella mini-serie tv Veda. L’attrice, grande amante degli animali, è seguita da oltre 1,4 milioni di follower su Instagram. Cliccate qui per accedere al suo profilo ufficiale

Chi è Melis Sezen (Deren)

Melis Sezen attrice come sorelle

Modella e attrice che in patria ha conquistato diverse copertine di riviste, Melis Sezen dà il volto a Deren. Nata il 2 gennaio 1997 a Istanbul, ha frequentato la Koc University prima di debuttare nella serie Tv Hayat Bazen Tatlıdır, dove ha conosciuto Sevda Erginci con cui in Come sorelle ha diviso nuovamente il set. Ha recitato anche in Siyah İnci e ha avuto il ruolo principale in Leke. Melis ha una grande passione per la musica pop. Su Instagram è seguita da quasi 600 mila follower. Cliccate qui per accedere al suo profilo ufficiale

Chi è Elifcan Ongurlar (Cilem)

come sorelle Elifcan Ongurlar cilem

Elifcan Ongurlar, che nella serie Come sorelle interpretata la più piccola delle tre, Cilem, è nata a Smirne in Turchia il 7 giugno 1993. Il suo ruolo più famoso è quello della stilista Fikret Galo nella serie Tv Kiralik Ask (Love for Rent) accanto a Barış Arduç ed Elçin Sangu. ma è stata anche Mine nella serie Kara Ekmek, Seher in Kayip Sehir e Sumru in Kizlarim Icin. Ha debuttato nel cinema nel ruolo di Ayse nel film del 2012 Atesin Düstügü Yer. Cliccate qui per accedere al suo profilo ufficiale

Chi è Özge Özacar (Azra)

come sorelle attrice ozge

Modella, attrice e cantante, Özge Özacar ha una grande passione per il ballo, lo sport e la sana alimentazione. Nata il 22 aprile 1995 a Istanbul, prima di dedicarsi alla recitazione ha studiato giornalismo alla Marmara University. Prima di interpretare il ruolo della ribelle Azra in Come sorelle, ha fatto parte del cast della celebre serie Tv Meryem nel ruolo di Naz accanto a Furkan Andic, ma è stata anche Meltem in Lise devriyesi, Zynep in Oyunbozan e Müge in Tatli Küçük Yalancilar. È comparsa anche in tantissimi spot pubblicitari come quello di Avea, Fibabank e Coca Cola. Su Instagram è seguita da più di 500 mila follower. Cliccate qui per accedere al suo profilo ufficiale

Chi è Seçkin Özdemir (Sinan)

Seçkin Özdemir come sorelle attore

Volto noto della Tv turca, Seçkin Özdemir oltre ad essere un attore è stato presentatore televisivo, personaggio radiofonico e disc jockey. In parte greco da parte di madre, è nato il 25 agosto 1981 a Istanbul. Tra i suoi ruoli più famosi ci sono quello di Baris Buka nella serie Tv Atesböcegi e di Pamir in Kiralik Ask (Love for rent). Su Instagram è seguito da più di 2 milioni di follower. Cliccate qui per accedere al suo profilo ufficiale

Chi è Burak Yamantürk (Kenan)

Burak Yamantürk attore come sorelle

Nato a Kocaeli in Tuchia il 23 dicembre 1983, Burak Yamantürk è fidanzato dal 2014 con l’attrice Özge Özpirinçci, conosciuta sul set della serie Tatar Ramazan. Tra i suoi ruoli più conosciuti ci sono anche quello di Emre nella serie Tv Dip, di Mehmet di Aci Ask e Nejat in Yasak. Ha anche partecipato al film Böcek. È un grande amante della fotografia in bianco e nero, come si piò vedere dal suo profilo Instagram che conta praticamente solo immagini in b/n. Cliccate qui per accedere al suo profilo ufficiale

Chi è Burak Çelik (Mahir)

Burak Çelik

Burak Çelik, nato a Istanbul il 21 luglio 1992, è un celebre modello turco vincitore nel 2013 del premio come miglior modello della turchia e miglior modello del mondo. Il suo esordio sul grande schermo come attore è avvenuto nel ruolo di Baris in Hayat Sevince Güzel del 2016, a cui sono seguiti quello di Serdar in Karagül e di Selim in Söz. Dopo aver interpretato Mahir in Come sorelle ha accettato il ruolo di Kongar nella serie tv in costume Kurulus: Osman. Su Instagram è seguito da quasi 600 mila follower. Cliccate qui per accedere al suo profilo ufficiale

Come sorelle streaming

Avete visto il promo in onda sulle reti Mediaset e siete curiosi di vedere la fiction turca Come sorelle? Ecco dove e quando vederla, anche in orari diversi della messa in onda sulla rete ammiraglia.

Come sorelle Canale 5

La nuova serie Tv turca va in onda a partire dall’8 luglio su Canale 5 tutti i mercoledì dalle ore 21:20 alla mezzanotte (ogni puntata dura infatti due ore circa).

Questo il calendario della messa in onda delle puntate:

  • 8 luglio – Puntata 1
  • 15 luglio – Puntata 2
  • 22 luglio – Puntata 3
  • 29 luglio – Puntata 4
  • 5 agosto – Puntata 5
  • 12 agosto – Puntata 6
  • 19 agosto – Puntata 7
  • 26 agosto – Puntata 8

Come sorelle Mediaset Play

Come tutti i programmi delle reti Mediaset, e quindi anche come Bitter Sweet o Daydreamer, anche Come sorelle ha un canale dedicato su Mediaset Play dove potete trovare, oltre alle puntate intere che quindi potrete vedere o rivedere comodamente quando avete tempo o se siete in vacanza, anche i promo e le clip. Cliccate qui per andare sulla pagina della serie su Mediaset Play

Come sorelle 2

La fiction turca avrà un seguito? Ancora non è stato ufficializzata una seconda stagione di Come sorelle, ma il destino della serie tv dipenderà probabilmente dal successo internazionale e dal riscontro del pubblico. Al momento comunque non è prevista una seconda stagione di Come sorelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA