Dal ritorno di Sabrina a Tidelands: consigli e sconsigli per le serie TV della settimana

Le serie TV di genere continuano a moltiplicarsi e l'horror è forse il genere più sfruttato dalla televisione come dimostrano le serie di questa settimana

Consigli e sconsigli

Mancano poche settimane al Natale e pur non essendo esattamente dietro l’angolo già iniziano a fioccare alcune serie televisive tipicamente natalizie o in ogni caso pensate per questa ricorrenza.

Una di queste è sicuramente Le terrificanti avventure di Sabrina, serie che nel corso di quest’autunno è stata tra le più apprezzate del panorama televisivo e che arriva a ridosso di Natale con un episodio speciale molto atteso dai fan.

Più in generale si tratta di una settimana piena di serie di genere e oltre alle produzioni horror abbondando sono presenti anche novità di fantascienza e crime.

Legenda:
: serie caldamente consigliata
NO: serie bocciata o da scartare in caso di alternative migliori
MAH: serie divisiva o il cui giudizio è ancora incerto

Appuntamenti precedenti: 1-7 ottobre, 8-14 ottobre15-21 ottobre22-28 ottobre29 ottobre-4 novembre, 5-11 novembre, 12-18 novembre19-25 novembre, 26 novembre-2 dicembre, 3-9 dicembre.

Sfogliando la gallery è possibile conoscere le principali serie della settimana e farsi un’idea leggendo le nostre brevi presentazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA