telegram

Daydreamer dal 10 al 14 agosto sospesa la serie Tv, anche Can e Sanem vanno in vacanza

Ecco come potete occupare il tempo libero aspettando il ritorno di Can e Sanem dopo che Daydreamer dal 10 al 14 settembre è stato messo in pausa

Daydreamer dal 10 al 14 agosto sospesa la serie Tv, anche Can e Sanem vanno in vacanza

Ecco come potete occupare il tempo libero aspettando il ritorno di Can e Sanem dopo che Daydreamer dal 10 al 14 settembre è stato messo in pausa

Daydreamer anticipazioni episodio 38

Ll’amore tra Can e Sanem è in rapido evolversi. Ora che entrambi si sono dichiarati i loro sentimenti, tutto potrebbe filare liscio, ma a tramare contro di loro ci sono Emre, il fratello vigliacco di Can, e Aylin, la sua malefica fidanzata che non permetteranno mai che la coppia sia felice. Per sapere però quello che succederà nelle prossime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv con l’attore turco Can Yaman, bisognerà attendere più del previsto. Perché la soap turca, in onda ogni giorno su Canale 5, si prenderà infatti una pausa estiva e verrà sospesa per una settimana. Non andrà infatti in onda Daydreamer dal 10 al 14 agosto, per permettere a tutti i fan di godersi una settimana di relax senza preoccuparsi del destino dei loro beniamini.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Daydreamer dal 10 al 14 agosto

Dopo avervi rivelato tutto quello che succederà nelle puntate di Daydreamer dal 3 al 7 agosto, ora dovrete farvi un nodo al fazzoletto per non dimenticarvi di riaccendere la Tv dopo ferragosto, quando riprenderanno regolarmente gli episodi della serie Tv turca più amata dagli italiani. Sì, perché come vi abbiamo annunciato, anche Can e Sanem andranno in vacanza e la serie Tv turca non verrà trasmessa dal 10 al 14 agosto. Al suo posto ci sarà un doppio appuntamento con Il segreto. La soap riprenderà normalmente la messa in onda da lunedì 17 agosto sempre nello slot dalle ore 14:45 alle ore 15:40 circa

Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

anticipazioni daydreamer

Cosa guardare durante la pausa estiva di Daydreamer

Se non volete restare senza Can Yaman mentre siete sotto l’ombrellone o vi state riposando all’ombra in montagna, o persino se siete rimasti a casa a godervi un po’ di meritato relax, non preoccupatevi. Avete ben più di un’opziona a disposizione:

come sorelle tutto sulla serie tv di canale 5

Daydreamer ci sarà anche in autunno?

Attraverso l’account Twitter di qui Mediaset, il canale ammiraglia ha risposto alle mille domande dei fan che volevano sapere cosa sarebbe successo con la loro serie tv preferita una volta tornata la messa in onda di Uomini e donne prima e Amici poi. In realtà la risposta non ha soddisfatto molto la curiosità perché è rimasta molto criptica. Si leggeva infatti: «La soap dei record #DayDreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con #IlSegreto, o alla fine di quest’ultimo».

Fino ai primi di settembre quindi tutto resterà invariato, a parte la sospensione estiva nella settimana di ferragosto. Ma con il ritorno della solita programmazione autunnale Canale 5 dovrà decidere come far convivere Daydreamer, una serie tv che sta facendo record di ascolti ogni giorno, con gli altri show di successo. 

Questo vuol dire che Il segreto e Daydreamer potrebbero venire alternati (ancora non è chiaro nel caso come) oppure quest’ultima potrebbe andare in onda alla fine della soap sudamericana, che finirà la programmazione di tutte le puntate entro la fine del 2020, con un ritorno, dopo una lunga pausa, della storia d’amore tra Can e Sanem per dicembre 2020/gennaio 2021. Speriamo solo di non dover attendere così a lungo…

Daydreamer anticipazioni episodio 38

© RIPRODUZIONE RISERVATA