Friends: svelati il primo teaser della reunion e le guest star al gran completo!

Ecco quando arriverà l'attesissima reunion dell'amata serie

Friends HBO Max

Ci siamo quasi! HBO Max ha fissato per il prossimo giovedì 27 maggio l’uscita del tanto atteso speciale Friends: The Reunion e ha appena diffuso il primissimo teaser trailer. LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

La data è anche l’anniversario del primo anno dal lancio della piattaforma di streaming di WarnerMedia. Lo show era stato originariamente scelto per essere uno degli speciali di lancio per il battesimo di HBO Max lo scorso anno, ma le riprese sono state ritardate a causa della pandemia.

Torneranno per l’occasione a celebrare i personaggi dell’amata serie, lunga 236 puntate e 10 stagioni, gli attori Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross).

Nel cast dello speciale di HBO Max troveranno posto anche tantissime guest star molto celebri: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Le star si sono ritrovate nello stesso set originale in cui veniva girato lo show – ovvero lo Stage 24 dei Warner Bros. Studios di Burbank, in California – per registrare un episodio di un’ora.

Ben Winston ha diretto lo speciale e ne è produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi di Friends Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. Lo speciale è targato Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions.

Aniston, Cox, Kudrow, LeBlanc, Perry e Schwimmer figurano anche tra i produttori esecutivi dello speciale. Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir sono i co-produttori esecutivi.

A tal proposito, Kevin Reilly – CCO di HBO Max – aveva dichiarato: «Immagino che potremo chiamare questa reunion “Quella volta che tornarono tutti insieme”. Faremo incontrare nuovamente David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale che verrà programmato insieme a tutto il catalogo di Friends. Mi sono accorto del potenziale della serie quando era ancora all’inizio dello sviluppo. Poi ho avuto l’opportunità di lavorarci molti anni dopo, ed è stato splendido vedere il suo successo crescere anche con le nuove generazioni. Pensiamo che questo speciale catturerà il giusto spirito, unendo i fan originali e quelli nuovi».

Arrivati a questo punto, non vi resta che ammirare il teaser trailer fresco di pubblicazione in calce

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA