friends reunion uscita italia

Sospiro di sollievo per i fan di Friends che attendono, chi con trepidazione e chi con timore, lo speciale realizzato 17 anni dopo la fine della serie. Friends: The Reunion porta di nuovo insieme sullo stesso divano Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, per un evento unico che promette di sprizzare nostalgia da tutti i pori.

Sino ad ora non era stata ancora annunciata una data di uscita italiana per la reunion del gruppo di amici: tutto quello che si sapeva è che sarebbe uscito il 27 maggio su HBO Max. Ebbene, oggi è arrivato il comunicato che in molti aspettavano: Friends: The Reunion uscirà in contemporanea su Sky e in streaming su NOW.

Nessun attesa quindi per i fan italiani, che potranno così vedere i celebri attori misurarsi col loro passato e lo show che li ha resi delle star planetarie. Non si tratta quindi di un episodio speciale in cui gli stessi tornano a interpretare i ruoli di Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, quanto di un dietro le quinte/celebrazione della serie icona degli anni ’90. 

Saranno numerosi gli ospiti coinvolti, tra cui David Beckham, Justin Bieber, Lady Gaga, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Kit Harington, Cara Delevingne, Tom Selleck, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Reese Witherspoon, Malala Yousafzai molti altri.

Nei giorni scorsi, in rete si è sparsa una certa preoccupazione per le condizioni di salute di Matthew Perry, apparso particolarmente spento e biascicante nel trailer di Friends: The Reunion (in fondo alla notizia) e in alcune interviste collegate. In molti hanno ripensato al suo passato fatto di droga e alcol, ma la verità probabilmente verrà fuori nel corso della puntata. Evento che, ora è certo, i fan italiani non dovranno aspettare a lungo: l’appuntamento al Central Perk è per il 27 maggio.

Foto: HBO Max

Fonte: Sky

© RIPRODUZIONE RISERVATA