Game of Thrones: una star dello show mostra la sua incredibile trasformazione fisica [FOTO]

L'attore ha condiviso la sua esperienza su Instagram

Game of Thrones

La star di Game of Thrones Hafþór Björnsson, che ha interpretato Gregor “The Mountain” Clegane nell’amata serie della HBO, ha mostrato su Instagram il suo fisico scolpito prima del suo incontro di boxe contro Devon “No Limits” Larratt il 18 settembre.

Björnsson pesa ora 146,5 chilogrammi. Originariamente avrebbe dovuto combattere contro Eddie “The Beast” Hall, ma quest’ultimo ha subito un infortunio al bicipite e l’incontro è stato rinviato al 2022.

L’attore è un lottatore di primo livello e ha vinto l’Arnold Strongman Classic, laureandosi uomo più forte d’Europa, e persino l’ambita competizione in cui era in palio il titolo di uomo più forte del mondo. Il precedente detentore del record, in quest’ultima categoria, era il già citato Eddie Hall.

QUI I SUOI SCATTI.

«Sono a Dubai da quasi cinque settimane in attesa del mio incontro del 18 settembre –  ha recentemente dichiarato Björnsson a Muscle and Health – Questo sarà il mio terzo incontro ufficiale per prepararmi ad affrontare il mio principale avversario e il vero motivo per cui ho iniziato questo viaggio nella boxe: Eddie Hall. Quando Eddie ha annunciato di essersi strappato il bicipite e abbiamo dovuto rimandare l’incontro al 2022 ovviamente sono rimasto deluso. Mi sono allenato davvero duramente per quell’incontro, ma non c’è niente che possiamo fare, è infortunato, quindi abbiamo dovuto andare avanti e riprogrammare».

Per quanto riguarda la sua dieta, Björnsson ha notato come sia passato dall’assumere circa 10.000 calorie al giorno al consumare circa il 75% in meno di cibo. «Assumo così tante calorie per cercare di aumentare di peso che spesso mangerei e poi, letteralmente, mi addormenterei sul tavolo e sverrei – ha aggiunto – Ero davvero esausto per la dieta e l’allenamento. Naturalmente, essendo passato alla boxe, la mia dieta è cambiata molto. Sto mangiando molto meno, molto pulito».

Fonte: Instagram, Muscle and Health (via CBR.com)

Foto: MovieStills

Leggi anche: Game of Thrones, Emilia Clarke rivela: «Cambierei una sola scena». E non è il finale

© RIPRODUZIONE RISERVATA