hawkeye

Proprio ieri i Marvel Studios hanno finalmente condiviso il primo trailer di Hawkeye, la quinta serie della Fase 4 del MCU che seguirà le avventure di Occhio di Falco e della sua allieva e fan sfegatata Kate Bishop. Lo show, come anticipato dalla sinossi ufficiale, seguirà il tentativo di Clint Barton di riunirsi alla sua famiglia per Natale, messo a rischio dal ritorno di un nemico dal suo passato che potrebbe causare guai molto seri all’eroe.

Almeno a livello teorico, sappiamo già che il villain dello show dovrebbe essere Kazimierz Kazimierczak alias Clown, che come anticipato dal casting, sarà interpretato da Fra Fee. Si tratta di un personaggio dei fumetti strettamente legato a Occhio di Falco, in quanto parecchi dei suoi nemici più potenti lo hanno assoldato per dargli la caccia ed eliminarlo, tra cui il leader della Tracksuit Mafia, che come sappiamo dovrebbe essere introdotta proprio da Hawkeye.

Un altro celebre villain che si è servito di Kazi per far fuori Clint è Kingpin, personaggio già visto nel MCU con il volto di Vincent D’Onofrio nella serie Daredevil ma che, secondo diversi rumor circolati nei mesi scorsi, potrebbe fare il suo ritorno anche nello show con Jeremy Renner. E oggi, dopo il debutto del trailer, i fan sui social hanno ripreso a parlare della questione.

Il motivo? Lo stesso Vincent D’Onofrio, che subito dopo il lancio ha pubblicato un criptico messaggio su Twitter, in seguito condiviso da un utente che nel suo post ha scritto “Il Re tornerà in Hawkeye”, riferendosi appunto al suo Kingpin. A quel punto l’attore ha messo like al tweet, lasciando intendere che forse potrebbe davvero essere coinvolto nel progetto dei Marvel Studios. O almeno è quello che i suoi fan vogliono credere, per il momento.

Voi cosa ne pensate? Credete che quel like sia stato casuale o che magari potrebbe davvero essere un indizio? Ma soprattutto, vorreste rivedere Kingpin in azione?

Hawkeye, ricordiamo, arriverà su Disney+ a partire dal 24 novembre. Nel cast, oltre a Jeremy Renner e Fra Fee, troviamo Hailee Steinfeld, Florence Pugh, Vera Farmiga, Tony Dalton, Zahn McClarnon e Alaqua Cox.

Fonte: The Direct

© RIPRODUZIONE RISERVATA