Quanti anni hanno esattamente i personaggi de Il Trono di Spade? Il tempo trascorso tra la prima e l’ottava stagione dell’amata serie fantasy non è proprio una cosa chiarissima, ma ad aver raccolto indizi, rivelazioni e altre info in merito, adesso, è un articolo di TvLine che ci svela esattamente l’età attuale che dovrebbero avere i principali protagonisti dello show.
Ebbene, il più giovane di tutti rimane sempre Bran Stark (o almeno, quel che rimane di lui, dato che ormai il nostro è diventato il Corvo a tre occhi), che aveva 10 anni nella prima stagione, e adesso ne ha 17. Dal canto suo, Arya Stark è invece appena diventata maggiorenne, e forse anche per questo lo show ha potuto permettersi di dare al character una scena di sesso vista un paio di episodi fa. Sansa Stark, la Lady di Winterfell, aveva detto a Cersei di avere 13 anni durante la sua permanenza ad Approdo del Re nella prima stagione, e questo significa che oggi ne ha invece 20. Infine, andando al più grande degli Stark rimasti, sappiate che Jon Snow ha 24 anni, la stessa età della sua amata, e stiamo chiaramente parlando di Daenerys Targaryen, anche lei 24enne.
Infine, andando verso i Lannister, Cersei e Jaime, essendo gemelli, hanno chiaramente la medesima età, ovvero 43 anni, mentre essendo lui nato 4 dopo i suoi fratelli, Tyrion ne ha invece 39. Nessun dettaglio, invece, sugli altri personaggi come Brienne di Tarth o il Mastino, ma TvLine presuppone che praticamente gran parte degli “adulti” presenti nel film abbiano dai 30 ai 40 anni.
Insomma, che ne pensate in proposito? Vi convincono queste età, o invece non riflettono quanto pensavate? Il Trono di Spade, che continua a incollare gli spettatori di tutto il mondo con la sua ottava e conclusiva stagione, va regolarmente in onda ogni domenica notte su HBO e Sky Atlantic. Il quinto episodio, particolarmente consigliato da Emilia Clarke, è previsto il 12 maggio, mentre l’appuntamento per il finale di stagione è fissato al 19 maggio.
Fonte: TvLine
© RIPRODUZIONE RISERVATA