Loki: l’attesissima serie Marvel ha finalmente una data d’uscita!

Il calendario Disney+ riempie nuovi tasselli: annunciato anche il debutto di Star Wars: The Bad Batch

Disney ha rivelato la data del debutto di Loki: la serie sarà presentata in anteprima su Disney + l’11 giugno. Il calendario della nuova avventura MCU è stato rivelato all’evento invernale di TCA – Television Critics Association e, con l’arrivo di The Falcon e The Winter Soldier da metà marzo a metà aprile e l’uscita ancora non posticipata di Black Widow a maggio, compone un puzzle abbastanza completo dei nuovi show Marvel per il 2021. 

Non solo: Disney ha annunciato anche che la prima stagione di Star Wars: The Bad Batch arriverà in streaming il 4 maggio, ovvero nel giorno dello Star Wars Day. La serie segue i cloni d’élite e sperimentali della squadra Bad Batch, dotati di eccezionali abilità come soldati, in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. 

Loki, con Tom Hiddleston nei panni del protagonista, è invece sempre più attesa dai fan soprattutto da quando gli eventi di WandaVision stanno preparando nuovi grandi sviluppi per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, si è rivelata ancora più potente di quanto avessimo immaginato, riuscendo addirittura ad alterare la realtà stessa. E la sua distorsione del mondo avrà lunghi effetti a catena, compresi quelli che riguardano proprio Loki.

Come ha rivelato il capo dei Marvel Studios Kevin Feige, Loki aiuterà a preparare il terreno per Doctor Strange e il multiverso della follia, a sua volta direttamente collegato a WandaVision. Loki seguirà il destino del personaggio di Hiddleston a partire dalla timeline alternativa di Avengers: Endgame

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA