Marvel: ecco a voi la prima immagine del personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion [FOTO]

L’attrice è stata fotografata insieme al collega Samuel L. Jackson, che torna a interpretare Nick Fury

Emilia Clarke Universo Marvel

Sono appena state diffuse le prime immagini dal set di Secret Invasion, la nuova serie Marvel che riporterà nel MCU – questa volta non solo marginalmente – gli amatissimi Skrull, specie aliena mutaforma introdotta in Captain Marvel e successivamente incontrata nel finale di Spider-Man: Far From Home.

Gli scatti ci mostrano per la prima volta il misterioso personaggio interpretato da Emilia Clarke, al momento avvolto dal mistero ma descritto come “una spia sicura di sé, ben addestrata, intelligente, con dei poteri e in grado di cavarsela nelle situazioni complesse con facilità”. Nelle foto appare con abiti civili sfoggiando un look probabilmente adottato per agire sotto copertura, considerando che anche il collega Nick Fury sembrerebbe indossare vestiti molto diversi dal solito, con tanto di barba folta in netto contrasto con quanto visto finora sul grande e piccolo schermo.

ECCO LE IMMAGINI DI SECRET INVASION

Si è molto parlato del personaggio che potrebbe interpretare Emilia Clarke nello show. In origine tutti i sospetti erano rivolti verso tre specifici volti dei fumetti, ovvero la regina Veranke, sovrana degli Skrull; Jessica Drew, celebre alter-ego di Spider-Woman ed infine l’astuta agente Abigail Brand. Tuttavia, dopo che i primi dettagli sul personaggio sono trapelati online, quest’ultima è diventata la favorita, essendo perfettamente in linea con la descrizione ed uno dei volti centrali della serie a fumetti Secret Invasion.

Si tratta infatti di una spia e agente segreta metà mutante e metà aliena che nell’arco narrativo in questione lavora per lo S.W.O.R.D., del quale diventerà in seguito comandante agli ordini di Carol Danvers. Essendo uno dei personaggi più amati dei fumetti per via dei suoi modi cinici, ironici e il carattere autoritario ed eccentrico, ha senso supporre che gli Studios abbiano offerto il ruolo ad un volto altrettanto apprezzato.

Ricordiamo che in Secret Invasion gli Skrull sfruttano la loro abilità di mutaforma per invadere silenziosamente la Terra, sostituendosi così agli umani e persino ai supereroi più noti e potenti del pianeta. A guidarli è la loro Regina, la sopracitata Veranke, che si infiltra sul nostro pianeta assumendo le sembianze di Jessica Drew alias Spider-Woman.

Nel cast, al fianco di Emilia Clarke e Samuel L. Jackson, troviamo anche Olivia Colman, Christopher Mcdonald, Ben Mendelsohn e Kingsley-Ben Adir. Cosa ne pensate delle prime immagini?

© RIPRODUZIONE RISERVATA