Emilia Clarke secret invasion

Nella settimana che porta alla fine di Loki, arrivano nuove indiscrezioni su uno dei prossimi prodotti Marvel in arrivo sul “piccolo schermo”. L’interesse attorno a Secret Invasion si è acceso da quando è stato reso ufficiale che Emilia Clarke sarà uno dei personaggi dello show.

Quale, tuttavia, non si sa. Lei stessa si è detta terrorizzata dal fatto che le possa scappare qualcosa circa il progetto che vede come protagonista il Talos di Ben Mendelsohn e Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Finora il suo personaggio è stato avvolto dal mistero, ma un account Twitter vicino alla serie ha riportato alcune indiscrezioni.

Viene citato un presunto foglio di produzione di Secret Invasion contenente dettagli non solo della parte di Emilia Clarke, ma anche di quelle di Olivia Colman e Christopher Mcdonald. Sulla protagonista del Trono di Spade, si legge:

«Emilia Clarke interpreterà una spia confidente, ben addestrata e intelligente (con dei poteri e carattere) in grado di cavarsela nelle situazioni complesse con facilità. Per la maggior parte della serie sarà nemica di Ben Mendelsohn» QUI IL TWEET

La stessa fonte, sulle base di queste informazioni, ha rilanciato l’idea che Emilia Clarke possa vestire i panni di Abigail Brand, agente segreta di origini aliene al comando dello S.W.O.R.D e che rientra nella descrizione qui sopra. Sugli altri personaggi, invece, viene detto:

«Christopher Mcdonald interpreta un personaggio anchorman tipo Tucker Carlson. Il ruolo dovrebbe essere una parte divertente per l’attore. Olivia Colman sarà un personaggio misterioso che lavora dietro le quinte, forse con un accento russo e in grado di tirare un pugno. Grande organizzatrice. Tira i fili delle operazioni. Davvero intelligente e potente»

Vi ricordiamo che la serie Secret Invasion dovrebbe raccontare l’invasione silenziosa degli Skrull e a guidarli potrebbe essere la loro Regina, la potentissima Veranke, che si infiltra sul nostro pianeta assumendo le sembianze di Jessica Drew alias Spider-Woman.

Foto: HBO

Fonte: ComicbookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA