Emilia Clarke secret invasion

Sono passati due mesi dall’annuncio che Emilia Clarke è entrata a far parte dell’universo Marvel. L’attrice, per sempre legata al ruolo di Daenerys Targaryen nella serie Game of Thrones, farà la sua comparsa in Secret Invasion. Sarà al fianco di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn nello show che esplorerà la razza Skrull sulla Terra.

Si potrebbe pensare che il salto dalla serie fantasy a questo nuovo progetto sia tutto sommato semplice da fare, tuttavia la stessa Emilia Clarke ha rivelato di essere pietrificata dall’idea di dire qualsiasi cosa riguardo Secret Invasion. Il suo ruolo al momento è segreto e durante un’intervista al podcast the Happy Sad Confused di Josh Horowitz in cui le è stato chiesto di parlare un po’ della parte, non ha nascosto le difficoltà:

«La prima persona con cui ho parlato dopo aver ottenuto il ruolo Marvel è stato il loro team di sicurezza. Sono pietrificata. Vivo davvero nella paura che succeda qualcosa e che dirò qualcosa di troppo che li farà irritare»

La paura di Emilia Clarke è in parte giustificata dai tanti, tanti casi in cui la Marvel ha dato prova di tenere molto alla segretezza dei proprio film e delle serie. È noto infatti che abbia iniziato a prendere provvedimenti nei confronti di quegli attori – leggasi Mark Ruffalo e Tom Holland – che si sono dimostrati spoileratori seriali, tanto che la produzione avrebbe smesso di affidargli le sceneggiature complete. 

A stupire però è il fatto che la Clarke dovrebbe già essere abituata a grosse serie in cui è fondamentale non lasciarsi scappare nulla per non far infuriare milioni di fan. A quanto pare, però, Kevin Feige spaventa più dei vertici HBO dietro al Trono di Spade.

Oltre ai due attori citati e alla Madre dei Draghi, Secret Invasion includerebbe nel cast anche Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Mistero invece sulla trama e il ruolo degli attori: la serie dovrebbe raccontare l’invasione silenziosa degli Skrull e a guidarli potrebbe essere la loro Regina, la potentissima Veranke, che si infiltra sul nostro pianeta assumendo le sembianze di Jessica Drew alias Spider-Woman.

Foto: HBO; Logo: Disney/Marvel Studios

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA