Secret Invasion: svelata la star che interpreterà il villain nella nuova serie Marvel

Ecco con chi avranno a che fare Talos e Nick Fury nello show del MCU

Come riporta Deadline, Kingsley Ben-Adir – attore recentemente apparso nel film One Night In Miami – presterà il volto al villain di Secret Invasion, la nuova serie Marvel con protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn nei panni di Nick Fury e Talos.

Dopo essersi conosciuti in Captain Marvel e aver collaborato anche in Spider-Man: Far From Home, i due torneranno a far coppia in questa nuova avventura basata sull’omonima serie a fumetti. Per chi non la conoscesse, ricordiamo che nell’arco narrativo in questione gli Skrull sfruttano la loro abilità di mutaforma per invadere silenziosamente la Terra, sostituendosi così agli umani e persino ai supereroi più noti e potenti del pianeta.

Come anticipato da Kevin Feige: «Siamo interessati all’aspetto della paranoia politica di Secret Invasion e al mettere in mostra due star come Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici che vorresti avere in qualsiasi serie, e che siamo molto fortunati ad avere».

Per il momento non ci sono indizi su quale personaggio dei fumetti interpreterà Kingsley Ben-Adir, ma considerando la vicenda che Secret Invasion andrà a raccontare, ha senso supporre che possa trattarsi di uno degli Skrull che guideranno l’invasione della Terra. Ma ovviamente, per il momento si tratta solo di ipotesi.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama, vi ricordiamo che il prossimo show dei Marvel Studios che vedremo su Disney+ sarà The Falcon and the Winter Soldier, in arrivo il 19 marzo. QUI il trailer finale fresco di pubblicazione.

Foto: Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA