The Falcon and the Winter Soldier: ecco l’epico trailer finale della nuova serie Marvel

Il nuovo show del MCU arriverà su Disney+ il 19 marzo

Dopo l’epilogo di WandaVision, ora sarà The Falcon and the Winter Soldier ad approdare sul piccolo schermo, proseguendo così le avventure dei due eroi del MCU dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Alla fine del film dei Russo abbiamo infatti visto Captain America consegnare il suo scudo a Sam Wilson, ora pronto ad imbarcarsi insieme al collega Bucky Barnes in una nuova missione dal sapore internazionale, alle prese con vecchi e nuovi nemici. E in attesa del lancio su Disney+, previsto per il 19 marzo, è stato appena diffuso un esplosivo trailer finale che potete guardare comodamente in calce alla notizia.

Anticipa la sinossi:

Mentre tutti gli occhi sono puntati sullo scudo, a causa di una nuova minaccia globale i due eroi Sam Wilson e Bucky Barnes – alias Falcon e Winter Soldier – si trovano coinvolti in una missione inaspettata che potrebbe colpirli molto da vicino. Decidono così di fare squadra, o meglio, di lavorare insieme.

Diretto da Kari Skogland e ideato Malcolm Spellman, lo show sarà composto da sei episodi e vedrà nel cast Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Winter Soldier, Anthony Mackie come /Sam Wilson/Falcon, Daniel Brühl nel ruolo del Barone Zemo, Emily VanCamp nelle vesti di Sharon Carter e Wyatt Russell nei panni di di John Walker.

Foto: Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA