Secret Invasion

Christoher McDonald è tornato a parlare della serie Marvel Studios Secret Invasion, che arriverà su Disney+. Il ruolo dell’attore è per il momento avvolto nel mistero, ma tanti fan ipotizzano che l’interprete possa vestire i panni di Norman Osborn: questa voce non ha mai trovato conferma, eppure le fantasie di molti si sono già accese in proposito e le teorie e le supposizioni si rincorrono (ne ve davamo conto qui).

L’attore non ha potuto scendere più di tanto nei particolari e si è limitato a dire che le riprese sono ormai imminenti: «Non so nulla, non posso dire nulla. Ho firmato un accordo di riservatezza, quindi non so nulla oltre al fatto che si chiama Secret Invasion».

Oltre al fatto che le riprese prenderanno il via tra un mese e mezzo ha poi aggiunto: «Fu una telefonata divertente. Il mio agente e il mio manager mi chiamarono e mi dissero: “Chris, ti puoi sedere?”, e io risposi: “Sono in macchina, sto guidando verso casa”. “Sì, mi sa che è meglio se accosti”. Dissi, “Whoa, cosa sta succedendo?”, e loro: “No, va tutto bene. Accosta”. Mi raccontano di tutta questa offerta per entrare nel MCU, e io ero tipo: “Wow! Questo è qualcosa per cui ho pregato, perché è la cosa numero uno che arriva oggi da Hollywood”. È spettacolare, 23 film per ora, e adesso anche gli show televisivi con WandaVision e Loki. È il sogno di un attore. Quindi verrò a Londra e questa cosa accadrà tra un mese. Penso che, tra un mese e mezzo più o meno, sarò lì a girare».

Sui suoi colleghi McDonald ha dichiarato invece: «Mi piacerebbe lavorare con Olivia Colman. È così divertente».

Christopher McDonald, ricordiamo, è noto in particolar modo nel mondo della commedia per aver preso parte a film come Un tipo imprevedibile del 1996 e Flubber, al fianco di Robin Williams. Tra i suoi altri film più noti citiamo anche Thelma & Louise, Due irresistibili brontoloni, Quiz Show, The Faculty e La tempesta perfetta. Di recente è apparso anche nel film We Can Be Heroes di Robert Rodriguez nel ruolo del Presidente Neil Amani.

In Secret Invasion Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i ruoli dei loro personaggi del MCU Nick Furye Talos, che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel

Dopo aver collaborato anche in Spider-Man: Far From Home, i due torneranno a far coppia in questa nuova avventura basata sull’omonima serie a fumetti. Per chi non la conoscesse, ricordiamo che nell’arco narrativo in questione gli Skrull sfruttano la loro abilità di mutaforma per invadere silenziosamente la Terra, sostituendosi così agli umani e persino ai supereroi più noti e potenti del pianeta.

Come anticipato dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige: «Siamo interessati all’aspetto della paranoia politica di Secret Invasion e al mettere in mostra due star come Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici che vorresti avere in qualsiasi serie, e che siamo molto fortunati ad avere».

Il cast include anche Kingsley Ben-Adir come probabile villain della serie. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sulla trama, ma di recente si sono aggiunte al cast anche Olivia Colman ed Emilia Clarke in un ruoli per il momento misteriosi ma che hanno aumentato molto il già consistente hype per la serie. 

Che ne pensate delle parole dell’attore? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Marvel Studios/MovieStills

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA