Marvel

Stando a quanto annunciato da Deadline, l’attore Christopher McDonald è appena entrato a far parte del cast di Secret Invasion, l’attesa serie Disney+ che riporterà nel MCU gli amatissimi Skrull, specie aliena mutaforma introdotta in Captain Marvel e successivamente incontrata nel finale di Spider-Man: Far From Home.

L’interprete si unirà ai precedentemente annunciati Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley-Ben Adir, Olivia Colman ed Emilia Clarke in un ruolo al momento avvolto dal più completo mistero ma che, secondo il report, potrebbe essere centrale nelle prossime produzioni dei Marvel Studios.

Sembra che si tratti di un personaggio mai apparso nei fumetti e creato appositamente per Secret Invasion, ma tuttavia destinato a fare il suo ritorno nel MCU prendendo parte anche ad altri film e serie in arrivo su Disney+. Ad ogni modo, per il momento Deadline specifica che queste ultime info sul ruolo dell’attore non sono state confermate in via ufficiale.

Christopher McDonald, ricordiamo, è noto in particolar modo nel mondo della commedia per aver preso parte a film come Un tipo imprevedibile del 1996 e Flubber, al fianco di Robin Williams. Tra i suoi altri film più noti citiamo anche Thelma & Louise, Due irresistibili brontoloni, Quiz Show, The Faculty e La tempesta perfetta. Di recente è apparso anche nel film We Can Be Heroes di Robert Rodriguez nel ruolo del Presidente Neil Amani.

La trama di Secret Invasion, per il momento, è avvolta dal mistero. Ma basandoci su quanto avviene nel medesimo arco narrativo dei fumetti, dovremmo vedere gli Skrull sfruttare la loro abilità di mutaforma per invadere silenziosamente la Terra, sostituendosi così agli umani e persino ai supereroi più noti e potenti del pianeta. A guidarli è la loro Regina, la potentissima Veranke, che si infiltra sul nostro pianeta assumendo le sembianze di Jessica Drew alias Spider-Woman.  

Cosa ne pensate dell’ingresso di Christopher McDonald nel cast?

© RIPRODUZIONE RISERVATA