Marvel Moon Knight

Nelle ultime ore ha trovato larga diffusione in rete un’immagine che potrebbe presentare al suo interne l’atteso primo sguardo alla misteriosa serie Marvel Moon Knight e nella fattispecie all’aspetto del suo omonimo protagonista, che avrà il volto di Oscar Isaac.

La fonte non è verificata, ma dovrebbe provenire da un video ad uso interno e il watermark “property of Marvel” va sicuramente in questa direzione. Il costume visibile nel fotogramma è poi particolarmente vicino al look dei fumetti. 

QUI LA FOTO. 

Le riprese della serie sono cominciate all’inizio di quest’anno, sono in corso a Budapest e si prevede che termineranno intorno alla fine del mese di agosto. Isaac sarà affiancato nel cast da Ethan Hawke, che interpreta l’antagonista principale dello show.

«In gran parte, ad essere onesti, adoro il fatto che Moon Knight sia una storia meno conosciuta e consenta una maggiore libertà creativa – ha detto Hawke di recente al podcast The Watch di The Ginger – Il regista è Mohammed Diab ed è un ragazzo brillante».

«Mi piace quello che sta facendo nella sua vita – ha aggiunto poi su Isaac – Mi ricorda gli attori che quando sono arrivato a New York ammiravo. Oscar è più giovane di me e Mi piace il modo in cui si comporta e mi piace il modo in cui pensa».

Moon Knight non ha ancora una data d’uscita ufficiale. 

Alla regia di alcuni episodi della serie ci sono Justin Benson e Aaron Moorhead, oltre al già citato Mohamed Diab (Clash), mentre lo showrunner è Jeremy Slater (The Umbrella Academy). Nel cast dello show anche l’attrice May Calamawy, nota per la serie Ramy.

La nuova serie tv, a differenza degli altri prodotti usciti finora su Disney+, sarà incentrata su personaggi non ancora visti nell’Universo Cinematografico Marvel, proprio come Ms. Marvel e She-Hulk.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Moon Knight: Oscar Isaac rompe il silenzio. E fa impazzire i fan della Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA