ms marvel captain marvel

In attesa di poterci godere un primo trailer di Ms Marvel – show del MCU che approderà su Disney+ entro la fine dell’anno –, diamo un nuovo sguardo alla protagonista Iman Vellani nei panni di Kamala Khan. E a quanto pare, nelle ultime foto dal set l’eroina che diventerà in futuro partner di Carol Danvers sembra intenta a dare sfoggio della sua forza e dei suoi poteri!

Le immagini sono state diffuse dalla pagina Instagram onset.unseen e ci mostrano la giovane nel bel mezzo di un combattimento, circondata da una folla accorsa ad osservare lo scontro e tenuta ai ripari da delle transenne e da un gruppo di agenti di polizia. Tra l’altro, sembra che uno dei poliziotti stia puntando la sua pistola proprio nella direzione di Kamala.

QUI LE IMMAGINI DAL SET

Ms Marvel, ricordiamo, seguirà l’avventura della sedicenne Kamala Khan, prima eroina musulmana del MCU nonché grande ammiratrice di Carol Danvers, protagonista delle fan fiction sui supereroi che la giovane si diletta costantemente a scrivere nel tempo libero. Anche se non sappiamo ancora in che modo, Kamala, acquisendo il potere della superelasticità, finirà poi con l’affiancare il suo idolo nel film The Marvels, in arrivo nel 2022.

A firmare lo show per Disney+ è l’autrice Bisha K. Ali – già nota per aver lavorato a Sex Education -, mentre alla regia degli episodi troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah.

Nel cast, ad affiancare la protagonista Iman Vellani, troviamo anche Aramis Knight nei panni di Kareem/Red Dagger, un vigilante di cui ancora non abbiamo informazioni certe; Saagar Shaikh in quelli di Amir Khan, il fratello maggiore di Kamala; Rish Shah nel ruolo di Kamran; Matt Lintz nelle vesti di Bruno Carrelli, il migliore amico della protagonista; Zenobia Shroff nei panni di Muneeba Khan, la madre di Kamala ed infine Mohan Kapur come Yusuf Khan, suo padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA