Captain Marvel The Marvels

I Marvel Studios hanno pubblicato la sinossi ufficiale del film The Marvels, titolo che, come annunciato in un trailer diffuso dalla Marvel nei giorni scorsi, coinciderà con il sequel di Captain Marvel. 

Dopo l’annuncio del titolo e del logo (che potete ammirare di seguito) è arrivata dunque anche la prima trama del cinecomic con Brie Larson, attrice chiamata a vestire nuovamente i panni della supereroina Captain Marvel, apparsa anche in Avengers: Endgame.

Al suo fianco ci saranno Ms. Marvel (Iman Vellani), che verrà introdotta precedentemente nel MCU grazie alla serie di Disney+ a lei dedicata, e Monica Rambeau (Teyonah Parris), vista da bambina proprio nel primo Captain Marvel e nelle scorse settimane, da adulta, nella serie WandaVision. Dietro la macchina da presa ci sarà Nia DaCosta, già regista del reboot di Candyman che deve ancora arrivare nelle sale cinematografiche.

 

La sinossi ufficiale cui facevamo riferimento recita: The Marvels dei Marvel Studios vedrà Brie Larson tornare nel ruolo di Captain Marvel/Carol Danvers. Nel film sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come Monica Rambeau adulta in WandaVision dei Marvel Studios, insieme a Iman Vellani, che apparirà come Ms. Marvel nella prossima, omonima serie Disney+. Preparati a vivere l’avventura e vola più in alto, più lontano e più velocemente con il film, diretto da Nia DaCosta!

La sinossi, com’è evidente, lascia intravedere i contorni di un’avventura ambientata nello spazio, analogamente al primo Captain Marvel

In quel caso Carol Danvers (Brie Larson), ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, si cimentava con un percorso per diventare una delle eroine più potenti della galassia. Si univa poi a Starforce, un gruppo militare d’élite dei Kree, per poi tornare a casa con nuove domande sul suo passato e sulla sua vera identità, mentre la Terra si trovava al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi aliene, i Kree e gli Skrull.

Il film ha una data d’uscita fissata per novembre 2022.

Che ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Screen Rant

Foto: Marvel Studios 

Leggi anche: WandaVision ha già anticipato Captain Marvel 2? Ecco il dettaglio che potreste non aver notato

© RIPRODUZIONE RISERVATA