Nicolas Cage e l’interminabile “F***********ck!” nel trailer della serie History of Swear Words

Quale modo migliore per presentare uno show dedicato alle parolacce? E già il primo assaggio è qualcosa di esilarante!

A distanza di qualche giorno dall’annuncio, Netflix ha diffuso il primo trailer di History of Swear Words, la nuova docu-serie in sei episodi che, attraverso le analisi e le testimonianze di linguisti e storici del linguaggio, ripercorrerà la genesi e la diffusione delle parolacce più comuni.

E come già sappiamo, a condurre questo bizzarro viaggio sarà nientemeno che Nicolas Cage, che nell’ultimo anno non ha smesso di sorprenderci prendendo parte ad una serie di curiosi progetti: dal film The Unbearable Weight of Massive Talent, dove interpreterà se stesso, fino alla serie Amazon in cui presterà il volto al Joe Exotic di Tiger King. Ma prima, appunto, lo vedremo alle prese con le parolacce.

E bisogna ammettere che l’assaggio non è deludente. Il filmato si apre infatti con l’attore che, prendendo fiato, si abbandona ad un interminabile e liberatorio “F***************ck!”, introducendo il vero e proprio trailer della docu-serie.

History of Swear Words arriverà su Netflix il 5 gennaio, giusto in tempo per regalarci un campionario di parolacce da sfoderare nel 2021 per ogni evenienza, qualora il nuovo anno dovesse rivelarsi disastroso almeno la metà di quello attuale. E a prescindere, gridare insieme a Cage rimane pur sempre un’esperienza allettante.  

Ecco il trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA