Obi-Wan Kenobi, le ultime parole di Ewan McGregor deluderanno i fan in attesa della serie

L'attore si è lasciato andare a qualche commento sullo show con parole che non farà felice il pubblico

Obi-Wan Kenobi

Da quando sono stati rilasciate le due clip di Obi-Wan Kenobi – serie che riprenderà la storyline del cavaliere Jedi subito dopo le vicende narrate ne La vendetta dei Sith – i fan sono letteralmente impazziti e hanno iniziato a condividere teorie di ogni tipo. Dal momento che, infatti, i video finora condivisi da Disney+ sembrano dire tutto e niente sullo show, in molti hanno avuto ampio spazio di manovra per analizzare le immagini e arrivare ad ogni tipo di conclusione circa la trama. 

TROVATE I TRAILER IN CALCE ALL’ARTICOLO

In queste ore però Ewan McGregor ha dato loro una terribile notizia: niente di tutto quello che hanno ipotizzato è anche solo lontanamente corretto. Parlando con l‘Associated Press a Londra, l’attore ha infatti rivelato di aver esaminato tutto quello che il pubblico ha detto finora sui social e sui forum e che nessuno di loro ha finora indovinato i temi attorno ai quali si sviluppa la trama.

«Mi piace guardare la reazione delle persone alle clip, prima al teaser e poi al vero trailer. E ci sono tutte queste persone a cui piace scomporlo e stanno dicendo al pubblico di cosa tratta la serie. E principalmente si sbagliano. Quindi, è abbastanza divertente da guardare».

D’altra parte McGregor, grande fan del franchise, potrebbe anche aver rilasciato questa dichiarazione di proposito per depistare gli spettatori. Al momento è davvero difficile affermarlo con certezza, ma non sarebbe la prima volta che accade – soprattutto per progetti Disney. Purtroppo solo il tempo ci dirà se ha detto il vero o se si è trattata di una “tattica” per confondere i fan. Vi ricordiamo infatti che Obi-Wan Kenobi arriverà sulla piattaforma a partire dal 27 maggio (con cadenza settimanale, come ormai accade per tutti gli show del servizio). 

Nel cast, oltre l’interprete del cavaliere Jedi, tornerà anche Hayden Christensen nei panni di Anakin/Darth Vader. Ci saranno inoltere: Joel Edgerton (Owen Lars), Bonnie Piesse (Beru Whitesun Lars), Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, Benny Safdie, Maya Erskine e Rory Ross.

La sinossi ufficiale: 

La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

Fonte: Associated Press

Foto: Disney

Leggi anche: Obi-Wan Kenobi: tutto quello che c’è da sapere sul personaggio di Star Wars

© RIPRODUZIONE RISERVATA