Olivia Colman

L’attrice premio Oscar Olivia Colman, interprete de La favorita di Yorgos Lanthimos, ruolo per il quale ha ottenuto la statuetta dorata come miglior attrice protagonista, e della serie tv The Crown, è in trattative per unirsi a Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn nel cast di Secret Invasion, l’imminente e già annunciata serie Marvel che uscirà su Disney+, come riportato in prima battuta dall’Hollywood Reporter e come hanno confermato fonti vicine al progetto a Deadline.

In Secret Invasion Jackson e Mendelsohn riprenderanno i ruoli dei loro personaggi del MCU Nick Fury e Talos, che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel

Dopo aver collaborato anche in Spider-Man: Far From Home, i due torneranno a far coppia in questa nuova avventura basata sull’omonima serie a fumetti. Per chi non la conoscesse, ricordiamo che nell’arco narrativo in questione gli Skrull sfruttano la loro abilità di mutaforma per invadere silenziosamente la Terra, sostituendosi così agli umani e persino ai supereroi più noti e potenti del pianeta.

Come anticipato dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige: «Siamo interessati all’aspetto della paranoia politica di Secret Invasion e al mettere in mostra due star come Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici che vorresti avere in qualsiasi serie, e che siamo molto fortunati ad avere».

Il cast include anche Kingsley Ben-Adir come probabile villain della serie. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sulla trama né sul ruolo che andrà a interpretare l’apprezzata attrice britannica (la Marvel, per il momento, non ha rilasciato alcun commento a riguardo). 

Olivia Colman è nominata come miglior attrice non protagonista agli Oscar 2021, in programma il prossimo 25 aprile, per il dramma The Father che ha interpretato accanto ad Anthony Hopkins. 

Che ne pensate e quanta curiosità avete per vedere Olivia Colman all’opera nel MCU? Ditecelo nei commenti! 

Foto: Getty (Frazer Harrison); Marvel Studios

Fonte: Deadline

Leggi anche: Secret Invasion: svelata la star che interpreterà il villain nella nuova serie Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA