Secret Invasion

Dopo WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier e in attesa di Loki, che arriverà su Disney+ il prossimo giugno, tra le serie prossime venture della Marvel più in vista c’è sicuramente Secret Invasion, che sarà basata sul noto crossover a fumetti del 2008.

Come riporta Deadline, al cast della serie si è appena aggiunto Killian Scott, attore irlandese già visto in Dublin MurdersLove/Hate, e Damnation, che è in trattative per entrare a far parte del cast. Non si conoscono i dettagli del personaggio che Scott andrà a interpretare e che rimane, per ora, avvolto nel mistero.

Il suo vero nome, curiosamente, è Cillian Damien Murphy, ma l’attore ha scelto di chiamarsi in un altro modo per evitare di essere confuso con Cillian Murphy, celebre interprete suo connazionale visto in moltissimi film, da 28 giorni dopo e Red Eye fino a Peaky Blinders e alla trilogia su Batman di Nolan.

LONDON, ENGLAND – SEPTEMBER 04: Killian Scott who plays Rob attends BBC One’s “Dublin Murders” at Ham Yard Hotel on September 04, 2019 in London, England. (Photo by Dave J Hogan/Getty Images)

Di recente nel cast si sono aggiunte anche l’interprete di Daenerys Targaryen nel popolare serial HBO Il trono di spade, Emilia Clarke, in un ruolo ancora da chiarire, e l’attrice premio Oscar per La favorita Olivia Colman, anch’ella in un ruolo per il momento imprecisato.  

In Secret Invasion Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i ruoli dei loro personaggi del MCU Nick Fury e Talos, che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel

Dopo aver collaborato anche in Spider-Man: Far From Home, i due torneranno a far coppia in questa nuova avventura basata sull’omonima serie a fumetti. Per chi non la conoscesse, ricordiamo che nell’arco narrativo in questione gli Skrull sfruttano la loro abilità di mutaforma per invadere silenziosamente la Terra, sostituendosi così agli umani e persino ai supereroi più noti e potenti del pianeta.

Come anticipato dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige: «Siamo interessati all’aspetto della paranoia politica di Secret Invasion e al mettere in mostra due star come Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici che vorresti avere in qualsiasi serie, e che siamo molto fortunati ad avere».

Il cast include anche Kingsley Ben-Adir come probabile villain della serie. 

Foto: Marvel Studios

Fonte: Deadline

Leggi anche: Secret Invasion: WandaVision avrebbe già anticipato la serie Marvel? Ecco la nuova teoria

© RIPRODUZIONE RISERVATA