Dopo avervi rivelato i primi dettagli sui personaggi di Emilia Clarke e Olivia Colman, torniamo a parlare della serie Secret Invasion, il nuovo show del MCU che porterà per la prima volta sul piccolo schermo una delle storie più apprezzate dei fumetti della Casa delle Idee.
È infatti stata diffusa, sul sito ufficiale della Disney, una prima, breve sinossi che anticipa qualche interessante dettaglio della storia che andremo a vedere, descritta come un “evento crossover”:
Secret Invasion è una serie in arrivo su Disney+ che vede come protagonisti Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. La serie è un evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.
Ricordiamo che nei fumetti gli Skrull sfruttano la loro abilità per invadere silenziosamente il nostro pianeta, sostituendosi non solo agli umani, ma anche ai supereroi più noti e potenti della Terra. A guidarli è la loro Regina Veranke, che si infiltra sul nostro pianeta assumendo le sembianze di Jessica Drew alias Spider-Woman.
Gli episodi della nuova serie Marvel saranno diretto dal duo di registi composto da Thomas Bezucha e Ali Selim. Dietro alla sceneggiatura troviamo invece la mano di Kyle Bradstreet, salito alla ribalta per il lavoro svolto con Mr. Robot. Breadstreet figurerà inoltre come produttore esecutivo al fianco di Kevin Feige, noto boss dei Marvel Studios.
Nel cast troviamo, oltre ai sopracitati Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Emilia Clarke e Olivia Colman, anche vecchie e nuove conoscenze come Christopher McDonald, Cobie Smulders, Carmen Ejogo, Kingsley Ben-Adir, Killian Scott, Martin Freeman e Don Cheadle.
Secret Invasion approderà su Disney+ nella primavera del 2023.
© RIPRODUZIONE RISERVATA