Sex and the City revival

Carrie, Miranda e Charlotte stanno tornando: HBO Max ha rilasciato la prima immagine di And Just Like That… l’attesa serie revival di Sex and the City. La produzione della serie, di 10 episodi, è in corso proprio in questi giorni a New York.

Guarda la foto di And Just Like That… QUI!

Nello scatto vediamo Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis), assolutamente glamour come sempre, passeggiare insieme per le strade della Grande Mela. Il cast comprenderà anche Chris Noth, sempre nei panni di Mr. Big, il fidanzato storico di Carrie, Sara Ramirez, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler.

La trama riprende le vite e le vicende sentimentali delle tre amiche, che abbiamo conosciuto trentenni nella serie cult a cavallo degli anni ’90 e 2000, alle prese con le loro nuove sfide da cinquantenni. Faranno questo viaggio, però, senza la co-protagonista della serie originale Kim Cattrall, che ha deciso di non tornare nei panni della sensualissima Samantha Jones. Tutte e quattro avevano anche partecipato ai due film tratti dalla serie, Sex and the City del 2008 e il sequel Sex and the City 2, del 2010. Parker, Davis e Nixon invece sono felicissime di riportare ai fans i loro personaggi e figurano anche come produttrici esecutive della serie.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA