Stranger Things 4

La quarta stagione di Stranger Things, la popolare serie creata dai fratelli Duffer, sta per tornare su Netflix. Il serial era stato rinnovata già lo scorso settembre 2019 e poco fa il colosso di streaming on demand ha pubblicato un nuovo teaser trailer che ci fornisce un ulteriore sneak peek di ciò che vedremo nei nuovi episodi. LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA

La quarta stagione di Stranger Things, come si apprende dal trailer fresco di pubblicazione, uscità su Netflix nel 2022, anche se una data più precisa verrà rivelata solo più avanti. QUI il post pubblicato da Netflix su Instagram, il cui copy recita: «Lo abbiamo sempre avuto sotto gli occhi. Più o meno… Stranger Things 4 arriva nel 2022. Swipe a destra per vedere Hopper con un lanciafiamme».

Gran parte dell’attesa e dell’incertezza in cui è ancora avvolta la data di release sono dovute ovviamente alla pandemia da Covid-19, che ha fermato le riprese e costretto a ripensare completamente il piano di produzione. Non solo, però. Il produttore esecutivo e regista della serie Shawn Levy ha infatti rivelato altre ragioni dietro al ritardo di Stranger Things 4, della quale devono ancora terminare le riprese (ne ve parlavamo qui).

Nel teaser trailer fatto uscire alcune settimane fa, si era già intuito che la nuova stagione di Stranger Things metterà a dura prova Eleven e il gruppo di amici. I fan sono ora liberi di far volare la fantasia: saranno i poteri di Undici a far saltare in aria l’edificio? Oppure c’è di mezzo una creatura del Sottosopra, per una scena di forte impatto come quella dell’ospedale nella scorsa stagione?

Arrivati a questo punto, non vi resta che ammirare le nuove immagini della bramata quarta stagione, fresche di pubblicazione in calce!

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA