Stranger Things
 

Sebbene ci siano state non poche battute d’arresto legate alla pandemia, che hanno ritardato l’uscita della quarta stagione, le riprese dei nuovi episodi di Stranger Things hanno ormai preso il via.

Le teorie sul futuro dello show nel frattempo sono già partite e qualcuno, ad esempio, è già convinto di aver intuito fin da ora il colpo di scena alla base della stagione 4. Il teaser trailer approdato online all’inizio di maggio mostrava i bambini intrattenersi con dei giochi di varia natura in una struttura simile a quella in cui un tempo veniva tenuta Undici, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown (la ragazzina dotata di poteri psicocinetici, lo ricordiamo, nel novembre del 1983 era fuggita proprio dal laboratorio nel quale era tenuta prigioniera).

Nella scena vista nell’ultimo teaser trailer di Stranger Things si potevano ascoltare i ragazzi salutare il dottor Martin Brenner interpretato da Matthew Modine, lo scienziato malvagio dietro agli esperimenti tutt’altro che etici visti nello show. In quel caso lo salutavano tutti tranne Undici, che invece rimaneva nella sua stanza; secondo la teoria in questione, quest’ultimo atteggiamento potrebbe indicare il momento in cui, per la prima volta, la ragazza decise di ribellarsi contro di lui e sarebbe quindi stato inserito nel trailer a mo’ di indizio. Sulla base del teaser, infatti, molti fan sono convinti che saranno proprio i bambini i cattivi della prossima stagione di Stranger Things.

Nel trailer, oltre al ritorno del Dr. Brenner, si vedevano anche alcuni schermi della videosorveglianza dei laboratori di Hawkins, sui quali è quasi possibile intravedere le stanze in cui erano rinchiusi gli altri “esperimenti”. Dato che anche alcuni soggetti del test come Undici e Kali sono riusciti a fuggire dalla struttura, i bambini potrebbero essere in missione per catturarli, stando alla supposizione cui facevamo riferimento, in modo che il dottor Brenner possa continuare a portare avanti la sua ricerca. 

La stagione 4 di Stranger Things, lo ricordiamo, uscirà probabilmente su Netflix nel 2022.

Nel frattempo, ne pensate di questa teoria? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: Netflix

Fonte: GameRant

Leggi anche: Stranger Things 4: le nuove foto dal set anticipano un tristissimo finale?

© RIPRODUZIONE RISERVATA