Dopo il successo delle prime due stagioni, la violentissima serie supereroistica The Boys è stata rinnovata per un terzo ciclo di episodi, durante i quali si farà chiarezza sui numerosi dettagli lasciati in sospeso con il traumatico finale. In particolare, su quelli legati a Stormfront.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER.

Lo show si è infatti chiuso nel peggiore dei modi per il personaggio interpretato da Aya Cash. Nonostante sembrasse pressoché invincibile e in un certo senso immune ai raggi laser sparati dagli occhi di Patriota, sfinita dal combattimento con le colleghe donne la villain è stata letteralmente mutilata durante uno scatto d’ira del figlio del leader dei Sette, intento a proteggere sua madre.

L’abbiamo poi vista distesa a terra, in fin di vita, mentre pronunciava delle frasi in tedesco legate al suo passato nella Germania nazista, con un finale rimasto sostanzialmente aperto per quanto riguarda il suo destino. A distanza di poco tempo, tuttavia, lo showrunner Eric Kripke aveva precisato che Stormfront è ancora viva, nonostante sia evidentemente impossibilitata a combattere.

Una notizia che aveva fatto gioire i fan del personaggio, convinti che l’avrebbero nuovamente vista in azione – all’incirca – nel prossimo ciclo di episodi. Tuttavia, in una recente intervista con EW, l’attrice Aya Cash ha spiegato che per il momento non ci sono piani futuri per il personaggio. Dunque, Stormfront potrebbe non far parte della terza stagione:

«Anch’io voglio sapere se tornerà. Al momento non ci sono. Sono nel nuovo show di FOX chiamato This Country. Il mio contratto per The Boys era di un solo anno, quindi chi lo sa? Magari potranno ricreare il mio volto in CGI. […] Ho avuto un’esperienza meravigliosa sul set. Se gli autori avranno qualcosa da farmi fare, ci sarò assolutamente. Penso che la storia di Stormfront sia già stata raccontata al meglio, parlando del suo arco narrativo. Ma se mi vorranno ancora, tornerò in un secondo.»

Che il destino di Stormfront sia dunque quello di scomparire definitivamente con il finale della seconda stagione? Stando alle parole della sua interprete, sembra proprio che non la rivedremo tanto presto. 

Foto: Amazon Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA