telegram

The Boys, superpoteri e tanto (tantissimo!) sangue nel primo trailer dello spin-off Gen V

La nuova serie collegata sarà ambientata in un college, ma a quanto pare la violenza non mancherà

the boys gen v

È già tempo di superpoteri in casa Prime Video: in attesa della nuova quarta stagione di The Boys, è pronto a debuttare lo spin-off collegato alla serie di Erik Kripke. Si intitola Gen V e dal primo sguardo non sembrano mancare gli ingredienti più amati dai fan dello show.

Al CCXP in corso in Brasile, la piattaforma ha mostrato un primo teaser trailer, una preview di quello che vedremo in Gen V: tanto, tantissimo sangue a quanto pare! La serie esplora le vite di giovani supes che frequentano la Godolkin University, un college esclusivo per persone dotate di superpoteri. Proprio come accade nei Sette, la competizione per eccellere è spinta al massimo dalla stessa Vought International e non mancherà una tonnellata di violenza, squartamenti, mosse alla Mortal Kombat e quelli che sembrano essere intestini usati come fruste. 

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Nel cast dello spin-off di The Boys troveremo nuovi ingressi come Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter, ma anche qualche volto già conosciuto: nel teaser di Gen V fanno la loro comparsa gli interpreti di A-Train (Jessie T. Usher), Ashley Barrett (Colby Minifie) e Adam Bourke (P.J Bryne). Si rivede anche Abisso, ma in formato pupazzo e anche in questo caso non è trattato particolarmente bene…

La serie è attesa su Prime Video nel 2023, mentre per i fan in attesa di nuovi episodi dello show originale ci sarà da aspettare ancora un bel po’. Negli ultimi mesi è stato annunciato il casting di Jeffrey Dean Morgan e sono state svelate le prime foto dietro le quinte delle nuove due Supes pronte a entrare nei Sette.

Cosa ne pensate di questo primo trailer di Gen V? Vi ha convinto? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Prime Video

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA