The Crown, svelata la prima immagine di Elizabeth Debicki come Lady Diana [FOTO]

Diffusa anche la prima immagine di Dominic West come nuovo Principe Carlo

the crown 5

Sale l’attesa per la quinta stagione di The Crown, la serie originale Netflix dedicata alla storia della Regina d’Inghilterra. Ma non solo: il peso della Corona si fa sentire anche su tutti i personaggi che girano attorno ad Elisabetta II, siano essi Windsor o altri nobili che entrano a far parte della Famiglia Reale.

La quarta stagione è stata per larghi tratti incentrata proprio sulla storia simbolo di queste difficoltà: il matrimonio tra Diana Spencer e il Principe Carlo. Interpretati dalla vincitrice del Golden Globe Emma Corrin e da Josh O’Connor, ora i personaggi passano in mano ad altri due celebri attori. Nella quinta stagione di The Crown Lady D avrà il volto di Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Tenet), mentre nei panni dell’erede al trono troveremo Dominic West (The Wire, Chicago).

L’account Instagram dedicato alla serie britannica ha condiviso le prime immagini ufficiali dei due, presentando così «Il nostro nuovo Principe Carlo e la Principessa Diana». Eccole qui:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Crown (@thecrownnetflix)

A far parte del cast ci saranno anche Imelda Staunton come nuova Regina: l’attrice di Dolores Umbridge in Harry Potter prende il posto di Olivia Colman, a sua volta interprete dopo le prime due stagioni di Claire Foy. Assieme a lei ci sarà Jonathan Pryce come Principe Filippo; Lesley Manville come Principessa Margaret al posto di Vanessa Kirby; Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles ed infine Andrew Scott succederà a Gillian Anderson come primo Ministro, passando dalla Tatcher a Tony Blair.

I fan dovranno essere pazienti, però, la quinta stagione dovrebbe arrivare su Netflix solo alla fine del 2022.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA