The Falcon and the Winter Soldier, le prime due clip inedite dalla nuova serie MCU [VIDEO]!

Nelle nuove sequenze scopriamo di che pasta sarà fatto il rapporto tra Sam Wilson e Bucky Barnes

Manca pochissimo al debutto della nuova serie MCU The Falcon e The Winter Soldier: sarà distribuita il 19 marzo su Disney+ . E finalmente i Marvel Studios hanno reso disponibili ai fans le due prime nuove clip esclusive che anticipano lo show. Entrambe le clip mostrano quello che già ci aspettavamo: la relazione tra Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) è tesa ma esilarante.

La prima clip, in particolare, accenna ai “Big 3” dell’Universo Cinematografico Marvel: androidi, alieni e maghi. Li nomina Sam Wilson mentre discute con Bucky Barnes cercando di classificare la nuova minaccia che stanno affrontando, un gruppo di saccheggiatori che sta terrorizzando il mondo dello spionaggio, con poteri che vanno ben oltre quelli del normale fisico umano. Se non sono umani, nell’esperienza di Falcon ci sono solo altre tre possibilità: sono androidi, alieni o maghi. E Sam lo prende subito in giro, citando addirittura Il signore degli anelli!

Nella seconda clip invece li vediamo fronteggiarsi su un aereo prima di una missione. Sam chiama provocatoriamente Bucky come era abituato a fare Captain America, ovvero “Buck”, provocando la sua irritazione. E lo fa arrabbiare ancora di più quando si lancia senza dire al compagno di viaggio che piano ha in mente.

The Falcon and the Winter Soldier, diretto da Kari Skogland, riprende il filo dopo gli eventi di Avengers: Endgame: Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono una nuova avventura globale che mette alla prova le loro abilità ma anche la loro pazienza.

Nel cast troviamo anche Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter, Daniel Brühl in quelli del barone Helmut Zemo (guarda QUI i character poster!) e Wyatt Russell nel ruolo di John Walker/U.S. Agent, con Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly.

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA