The Mandalorian, ecco l’adrenalinico teaser trailer della terza stagione

Il mandaloriano e Grogu sono pronti per una nuova avventura

the mandalorian

Nel corso del D23 Expo, l’attesa convention dedicata alla Disney ed alle sue proprietà, è stato presentato il primo atteso teaser trailer della terza stagione di The Mandalorian.

Il primo teaser alza notevolmente il livello dell’azione e rimette ancora in centro il rapporto tra il piccolo Grogu, conosciuto anche come Baby Yoda, e Djinn Darin, impegnati a sopravvivere. I due si sono finalmente ricongiunti dopo che Grogu ha deciso di non terminare l’addestramento jedi con Luke Skwalker. La trama dei nuovi episodi è tenuta ancora sottochiave, tuttavia sappiamo che seguirà gli eventi visti in The Book of Boba Fett, e che Djinn Darin dovrà affrontare le conseguenze di essersi tolto l’elmo, intraprendendo un viaggio alla ricerca della redenzione sul suo pianeta natale, Mandalore.

Nei nuovi episodi della serie saranno di ritorno l’inquietante Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito, e Greef Karga, interpretato ancora una volta dall’eterno Carl Weathers. Katee Sackhoff riprenderà il ruolo di Bo-Katan Kryze dopo aver debuttato nella seconda stagione della serie, ed assisteremo inoltre all’ingresso nel cast di Christopher Lloyd, anche lui al debutto assoluto nell’universo di Star Wars nel ruolo di un personaggio ancora sconosciuto.

Secondo un rumor non ancora confermato, nel cast della serie dovrebbe essere presente anche Liu Bordizzo, che porterà nella serie la versione live-action di Sabine Wren, personaggio già visto nella serie animata di Star Wars Rebels.

POTETE TROVARE IL TEASER TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Fin dal suo debutto avvenuto 3 anni fa nel 2019, The Mandalorian si è affermata repentinamente come una delle serie più popolari ed amate del catalogo proposto da Disney+. Attualmente è ancora lo show più visto del servizio streaming, avendo raggiunto finora il considerevole risultato di 14,52 miliardi di minuti totali fruiti dagli utenti, oltre che una valanga di reazioni più che positive da parte di critica e pubblico.

L’attesa terza stagione di The Mandalorian arriverà in streaming su Disney+ a febbraio 2023.

Fonte: CBR

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA