The Walking Dead 11: è tempo di guerra (e zombie) nel trailer della seconda parte dell’ultima stagione

Daryl, Carol, Maggie e gli altri sono tornati. E sono armati fino ai denti

the walking dead

Disney+ ha appena diffuso il trailer ufficiale della seconda – e penultima – parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, che sarà anche quella finale. Il celebre e longevo show post-apocalittico sta per volgere al termine, e nell’attesa di poterci godere gli 8 nuovi episodi in arrivo sulla piattaforma di Topolino, che saranno poi seguiti da un terzo e ultimo segmento, possiamo dare uno sguardo alle prime immagini:

Inoltre, Disney+ ha anche svelato una sinossi ufficiale, che vi riportiamo qui di seguito, e un nuovo poster con tutti i protagonisti, che trovate in calce alla notizia:

Con il ritorno di The Walking Dead ritroveremo gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Fanno parte del cast Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol Peletier), Lauren Cohan (Maggie Rhee), Christian Serratos (Rosita Espinosa), Josh McDermitt (Eugene Porter), Seth Gilliam (Gabriel Stokes), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Callan McAuliffe (Alden) e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

The Walking Dead – Stagione 11 Parte 2 sarà disponibile su Disney+ a partire dal 21 febbraio. Pronti alla guerra?

Leggi anche: Norman Reedus si sposa: grandi novità sentimentali per la star di The Walking Dead

© RIPRODUZIONE RISERVATA