Norman Reedus

Norman Reedus e Diane Kruger si sposano.

La notizia del matrimonio delle due star è stata diffusa da People, che riporta, citando una fonte, che la coppia convolerà a nozze dopo aver avuto una bambina nata due anni e mezzo fa.  

L’attrice di Troy e la star di The Walking Dead stanno insieme dal 2017 e i due hanno sempre tenuto la loro vita privata lontana dai riflettori del glamour e della cronaca mondana.

La figlia avuta dalla coppia è la prima per Kruger, mentre Reedus ha un figlio 21enne di nome Mingus Lucien, avuto dalla ex Helena Christensen. Kruger è stata sposata in passato con Guillaume Canet, da cui si è separata nel 2006 dopo cinque anni, e ha avuto una relazione con Joshua Jackson, il Pacey di Dawson’s Creek

A giugno l’attrice aveva condiviso un post per lai festa del papà scrivendo: «Ti amiamo papà. Buona festa del papà a chi ha il cuore più dolce». Lo trovate QUI.

Diane e Norman avevano partecipato insieme ai Golden Globe del gennaio 2018 e Reedus è attualmente impegnato nelle riprese del finale dell’iconica serie che l’ha visto vestire i panni di Daryl Dixon.

«Il sogno di interpretare Ghost Rider è in corso da anni – aveva detto Reedus a fine luglio prima del panel del Comic-Con at Home di The Walking Dead – sarebbe fantastico. Quindi, non lo so, chiama qualcuno, fallo succedere. Voglio farlo. Voglio un teschio di fuoco. Voglio che la mia faccia si trasformi in un teschio di fuoco con una catena intorno. Sarebbe fantastico. Ho 12 motociclette. Ne sceglierei solo una».

Fonte: People 

Foto: MovieStills

Leggi anche: Norman Reedus vuole entrare nel MCU. E il ruolo che ha scelto è assolutamente perfetto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA