Reedus Marvel

Norman Reedus, l’amata star di The Walking Dead, è un grande appassionato di motociclette, come i suoi fan sapranno, e culla da sempre il sogno di interpretare un supereroe Marvel in particolare: Ghost Rider.

L’attore a quanto pare ci spera ancora e, in vista dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, ai microfoni di Brandon Davis di ComicBook ha dichiarato che sarebbe «così divertente» interpretare demone Johnny Blaze nel Marvel Cinematic Universe:

«Il sogno di interpretare Ghost Rider è in corso da anni – ha detto Reedus prima del panel del Comic-Con at Home di The Walking Dead – sarebbe fantastico. Quindi, non lo so, chiama qualcuno, fallo succedere. Voglio farlo. Voglio un teschio di fuoco. Voglio che la mia faccia si trasformi in un teschio di fuoco con una catena intorno. Sarebbe fantastico. Ho 12 motociclette. Ne sceglierei solo una».

Il personaggio è già stato portato sul grande schermo da Nicolas Cage in Ghost Rider del 2007 e nel successivo Ghost Rider: Spirit of Vengeance del 2011. Altri attori, in passato, dopo The Walking Dead hanno preso parte a film e serie tv targate Marvel: Michael Rooker (Yondu ne I Guardiani della Galassia), Danai Gurira (Generale Okoye in Black Panther), Ross Marquand (Teschio Rosso in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame) e Jon Bernthal, interprete di Frank Castle in The Punisher e Daredevil

La prima parte della trilogia dell’undicesima inedita stagione arriverà in Italia sulla piattaforma streaming Disney+ Star, dove sono già disponibili da inizio luglio le prime dieci stagioni, a partire dal 23 agosto. The Walking Dead continuerà a seguire un gruppo di sopravvissuti durante un’apocalisse zombie; nelle precedenti stagioni, i protagonisti si sono confrontati con i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con le amicizie e le relazioni colpite dal crescente danno collaterale dell’apocalisse.

Fonte: ComicBook

Foto: MovieStillsDB

Leggi anche: The Walking Dead: l’ultimo gesto di Norman Reedus sul set vi riempirà il cuore

© RIPRODUZIONE RISERVATA