Rimangono solo 4 episodi alla fine della nona stagione di The Walking Dead, ma a quanto pare, lo show ha ancora in serbo numerose sorprese in arrivo per i fan della serie zombesca. Durante una recente intervista, infatti, un reporter ha chiesto a Seth Gilliam se possa rivelare qualche anticipazione sugli ultimi episodi, al che l’interprete di Padre Gabriel ha risposto senza esitazione: «Sì, ci sono delle sconvolgenti morti in arrivo».
Una replica tanto semplice quanto intrigante, dato che l’attore non si è limitato nemmeno a parlare al singolare, usando un plurale che presagisce almeno 2 morti che lasceranno gli spettatori sotto shock. Chiaramente i fan sono già in agitazione: chi sta per essere ammazzato? La nona stagione ha già visto la morte di Jesus (Tom Payne), mentre Rick (Andrew Lincoln) e Maggie (Lauren Cohan) sono spariti misteriosamente dalla circolazione, quindi a chi toccherà stavolta? Stando agli ultimi report, 2 sarebbero i personaggi in procinto di abbandonare lo show, ovvero Michonne (Danai Gurira) e Re Ezechiele (Khary Payton), quindi chissà che non siano proprio loro le prossime vittime dei famigerati Whisperers? Un’altra potenziale vittima, poi, è sicuramente lo stesso Seth Gilliam, che in verità sta parlando di grande “devastazione” in arrivo per The Walking Dead ormai da diverse settimane, e chissà che non si stesse riferendo in primis a se stesso?
Insomma, occhi puntatissimi sul prosieguo di questa nona stagione, anche perché i Whisperers guidati da Alpha (Samantha Morton) si stanno rivelando dei villain veramente tosti, oltre che seriamente spaventosi (i nostri, come ormai sappiamo, hanno l’abitudine di girare con la pelle degli zombi addosso per passare inosservati tra i morti viventi).
The Walking Dead, ricordiamo, va regolarmente in onda ogni domenica su AMC negli States e in Italia su Fox.
Leggi anche: TWD: un noto ex membro del cast vorrebbe assolutamente tornare nella serie
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA