Tiger King, svelato il look di John Cameron Mitchell nei panni di Joe Exotic: ed è identico! [FOTO]

Stessi vestiti, stessa posa, stessa pettinatura: ecco a voi la nuova versione dell'allevatore di tigri

Tiger King

Dopo una lunga attesa, oggi possiamo finalmente dare un primo sguardo a John Cameron Mitchell nei panni di Joe Exotic, l’allevatore di tigri la cui controversa storia criminale è stata portata sotto ai riflettori da Netflix con la sua docuserie Tiger King. Noto anche per il suo look eccentrico, Joseph Allen Schreibvogel – questo il suo vero nome – tornerà sul piccolo schermo con il volto del suo interprete, che nel primo scatto dal set appare totalmente trasformato e sostanzialmente identico all’originale. Giudicate voi stessi.

ECCO L’IMMAGINE

Il nuovo show prodotto da Peacock si focalizzerà in particolare sullo scontro con la collega animalista Carole Baskin, un’appassionata di felini esotici – dal passato non esattamente limpido – che dà il via ad una battaglia contro Exotic quando scopre che l’uomo li alleva per trarne profitto economico. Da quel momento la donna si pone l’obiettivo di far chiudere il suo zoo, senza però tener conto di un particolare: Tiger King è disposto a tutto pur di fermarla.

La loro rivalità culmina con l’arresto dell’uomo, condannato a 22 anni di reclusione dopo essere stato ritenuto colpevole di diciassette capi d’accusa per abuso di animali e due accuse di omicidio su commissione per il tentato omicidio della stessa Carole Baskin. Ad interpretarla sarà Kate McKinnon, che ha preso parte al progetto anche nelle vesti di produttrice esecutiva insieme a Etan Frankel.

A proposito del progetto, il protagonista John Cameron Mitchell aveva dichiarato: «Sono felicissimo di aver ottenuto il ruolo di questo antieroe popolare moderno. Io e Joe siamo coetanei e, proprio come lui, anche io sono cresciuto da persona queer in Texas, Oklahoma e Kansas. Quindi sento di conoscere già qualcosa di lui e del suo disperato tentativo di farsi strada in un mondo così inospitale.»

Ad affiancare la coppia nel cast troviamo anche Brian Van Holt, Dean Winters, Nat Wolff, Lex Mayson e Sam Keeley. Cosa ne pensate del protagonista nella prima immagine? Vi sembra abbastanza somigliante?

© RIPRODUZIONE RISERVATA