Man mano che gli episodi di WandaVision continuano ad approdare su Disney+, i Marvel Studios stanno iniziando a svelare le action figure e tutto il resto del merchandise legato alla serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany. E come da manuale, ancora una volta i prodotti in questione potrebbero averci regalato delle interessanti anticipazioni sulla trama dello show.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SU WANDAVISION

Come tutti ormai sappiamo, nel quinto episodio della sitcom ha fatto il suo sconvolgente debutto Pietro Maximoff, il fratello scomparso di Wanda. Tuttavia, a rendere sconvolgente il ritorno dell’eroe non è tanto il fatto che fosse morto nel corso degli eventi di Age of Ultron – d’altra parte anche il defunto Visione sembra essere vivo e vegeto -, ma che la versione apparsa nella serie sia quella interpretata da Evan Peters nel franchise degli X-Men, e non quella con il volto di Aaron Taylor-Johnson del MCU.

Insomma, cosa c’è dietro? Ovviamente, non lo sappiamo. Tuttavia in molti ne sono assolutamente certi: Wanda non dovrebbe affatto fidarsi di colui che afferma di essere suo fratello. E oggi, a darci una possibile conferma delle “cattive intenzioni” di Quicksilver è proprio il nuovo Funko Pop del personaggio, che presenta un dettaglio decisamente allarmante o quantomeno sospetto. E non riguarda l’action figure in sé, bensì quello che possiamo leggere sulla sua confezione.

Come fa notare il sito CB, il box riporta infatti il nome “PIETRO MAXIMOFF” tra virgolette, particolare che, secondo la fonte, potrebbe alludere al fatto che ad interpretare Quicksilver possa esserci un impostore (il tanto chiacchierato Mephisto?) e che alla fine della serie vedremo proprio Wanda confrontarsi con lui.

Ovviamente, al momento si tratta solo di semplici teorie, ma unendo questo dettaglio alle inquietanti allusioni dello spot pubblicitario comparso nell’ultimo episodio – di cui vi abbiamo parlato proprio QUI -, possiamo iniziare ad unire i puntini in attesa della prossima puntata di WandaVision. Voi che ne pensate?

ECCO IL FUNKO POP DI PIETRO.

Foto: Disney/Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA