Proprio oggi su Disney+ verrà lanciato l’attesissimo settimo episodio di WandaVision, che dopo il cliffhanger della precedente puntata si configura come uno dei più attesi dal debutto dello show.

Le cose iniziano infatti a mettersi molto male a Westview, con Visione divenuto sempre più sospettoso nei confronti di Wanda e pronto a tutto pur di liberare gli abitanti della cittadina caduti sotto il controllo della sua amata. D’altro canto, oltre che con il consorte, quest’ultima dovrà vedersela con lo S.H.I.E.L.D. e, forse, anche con una potenziale ed eventuale “grande minaccia” che potrebbe aver influenzato le sue scelte fin dal principio. 

Avrà a che fare con l’ambiguo fratello Pietro, che ha inaspettatamente bussato alla sua porta? O magari c’entrano i chiacchierati villain Mephisto o Incubo? Potrebbe esserci addirittura l’influenza di Loki, come vi abbiamo rivelato ieri, dietro alle azioni di Wanda? O semplicemente l’eroina ha agito da sola e non abbiamo nessun altro da incolpare?

Come sempre, non ne abbiamo idea.

Tuttavia, oggi scopriamo un importantissimo dettaglio sui prossimi episodi di WandaVision offerto direttamente dal protagonista Paul Bettany, interprete di Visione.

In una recente intervista con Esquire, l’attore ha infatti parlato della presenza di un membro del cast rimasto assolutamente top secret e che, a quanto pare, potrebbe farci saltare dalla sedia ancora più di quanto non abbia fatto Evan Peters:

«C’è questa teoria secondo cui un misterioso Avenger apparirà in WandaVision. E la gente sembra pensare che questo misterioso Avenger sia Doctor Strange. La verità è che, di tutti i personaggi che stavamo cercando di mantenere segreti, molti sono stati rivelati attraverso fughe di notizie. Ma c’è un personaggio che non è stato ancora scoperto e vi assicuro che è molto eccitante. È un attore con cui ho desiderato di lavorare per tutta la mia vita. Abbiamo alcune scene incredibili insieme e la chimica tra di noi è straordinaria. Erano fuochi d’artificio sul set. Quindi sono davvero entusiasta che le persone vedano queste cose.»

Insomma, a quanto pare lo show ci regalerà ancora delle grosse sorprese, stando alle parole dell’attore. Ma a questo punto, di chi si tratterà?

Ovviamente, sul web i fan sono letteralmente impazziti, tanto che nelle ultime ore gli spettatori della serie hanno iniziato ad inondare i social con le loro teorie sull’identità dell’attore misterioso, passando in rassegna tutte le potenziali star dell’universo degli X-Men con cui Bettany non ha ancora lavorato. Il responso?

Mentre in molti sospettano che possa trattarsi del Magneto di Ian McKellen – con il quale, tuttavia, l’interprete di Visione ha già condiviso il set -, il migliore candidato sulla base delle parole dell’attore sembra essere al momento Patrick Stewart, ovvero il volto di Charles Xavier/Professor X.

Ma ovviamente, stiamo parlando di semplici ipotesi. Voi avete altre teorie?

Foto: Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA