Dopo lo sconcertante finale della scorsa settimana, che ci ha finalmente rivelato la vera identità di uno dei personaggi più sospetti di WandaVision, la serie prodotta dai Marvel Studios si prepara a tornare questo venerdì con l’atteso Episodio 8, che continuerà a rispondere a tutte le domande che ci siamo fatti nel corso dei precedenti appuntamenti con Wanda e Visione.

Lo show si chiuderà definitivamente il 5 marzo con la sua nona puntata; ciò significa che quella in arrivo alla fine di questa settimana sarà la penultima prima del gran finale. E stando a quanto afferma il sito CB basandosi sul leak di un utente Reddit – che in precedenza aveva anticipato anche il minutaggio del settimo episodio -, l’appuntamento di venerdì avrà una durata di 47 minuti.

Sarà dunque il segmento di WandaVision più lungo tra quelli arrivati finora su Disney+. Un dettaglio che potrebbe anticipare, con tutta probabilità, che rispettando questo trend assisteremo ad un finale che potrebbe verosimilmente arrivare anche ai 60 minuti.

Nel cast della serie, ricordiamo, figurano tra gli altri nomi come Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Evan Peters, Randall Park, Kat Dennings, Emma Caulfield e Kathryn Hahn. Ma stando alle anticipazioni dell’interprete di Visione, assisteremo presto anche al debutto di un “attore segreto” che ci farà probabilmente saltare dalla sedia. QUI tutte le supposizioni sulla sua identità.

Foto: Disney/Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA