Spider-Man: Homecoming, i vincitori del nostro contest!

Ecco chi si aggiudica il poster da collezione realizzato da Zerocalcare e autografato da Tom Holland e gli inviti per l'anteprima italiana del cinecomic di Jon Watts!!

Spider-Man: Homecoming

È stato un compito difficilissimo, scegliere tra i numerosi disegni che ci avete mandato per il nostro contest dedicato a Spider-Man: Homecoming, talmente alta era la qualità tecnica e/o l’ingegno creativo delle opere giunte in redazione. Insomma, numerose sono le creazioni che meriterebbero di essere premiate, ma ahinoi, il gioco permette di sceglierne solo 2, ed è per questo che dopo una notte insonne a valutare bene ogni singolo disegno, abbiamo infine selezionato i due che si ispirano più apertamente alla cover del nostro numero di luglio e al poster da collezione di Spider-Man per i nostri 15 anni, entrambi realizzati da Zerocalcare.

Il primo classificato, che si aggiudica il Poster di Zerocalcare autografato da Tom Holland e un invito per due persone all’anteprima di Homecoming prevista al Cine&Comic Fest di Genova il 5 luglio è Danilo Pergamo, che ci presenta il giovane Uomo Ragno in metropolitana (con cuffie e rivista in mano!) in compagnia dell’Avvoltoio e del maestro Stan Lee.

danilo pergamo

Il secondo classificato, che vince un invito per due persone all’anteprima del cinecomic di Jon Watts al Cine&Comic Fest di Genova il 5 luglio è invece Giada Carboni, che ci ha mostrato un carinissimo Spidey sul tetto di un palazzo mentre si scatta un selfie con cuoricino.

giada carboni

Insomma, congratulazioni a entrambi, e grazie anche a tutti gli altri per aver partecipato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA