attore-britannico-tenet-kick-ass

Aaron Taylor-Johnson è un noto attore britannico.

Nato a High Wycombe il 13 giugno del 1990, ha 30 anni ed un fascino che non passa di certo indifferente. Ha raggiunto l’apice della sua popolarità grazie a Kick-Ass (film del 2010 diretto da Matthew Vaughn) e ad oggi si può considerare una vera e propria star del cinema.

Pur essendo abbastanza giovane, Aaron Taylor-Johnson è sposato da oltre otto anni con la regista 52enne Sam Taylor-Wood. Come potete ben immaginare, la loro differenza di età fece inizialmente scalpore ma l’attore ha sempre difeso il loro amore, definendo lei un’anima giovane. I due hanno una bambina di 10 anni che si chiama Wylda Rae e una di 9 anni, Romy Hero.

Il fatto che Aaron sia un uomo abbastanza riservato, lo si può notare anche dal mondo social. Egli infatti, non sembrerebbe avere un profilo Instagram ufficiale (ci sono soltanto varie fan page a lui dedicate) e preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai gossip.

Aaron Taylor-Johnson filmografia

Come vi abbiamo detto in precedenza, Aaron Taylor-Johnson può vantare di una buona notorietà.

Oltre a “Kick-Ass” e “Tenet” (una delle sue esperienze più recenti in assoluto), ha recitato nei seguenti film e serie tv:

Tom & Thomas – Un solo destino, 2 cavalieri a Londra (Shanghai Knights), Dead Cool, Il re dei ladri (The Thief Lord), The Illusionist – L’illusionista, Fast Learners. Dummy, La mia vita è un disastro, Gli ostacoli del cuore (The Greatest), Nowhere Boy, I segreti della mente (Chatroom). Albert Nobbs, Le belve (Savages), Anna Karenina, Kick-Ass 2…

E poi:

Captain America: The Winter Soldier, Godzilla, Avengers: Age of Ultron, Animali notturni (Nocturnal Animals), The Wall, Outlaw King – Il re fuorilegge (Outlaw King). A Million Little Pieces, Tenet, The King’s Man – Le origini, San Giovanni – L’apocalisse, Behind Closed Doors, Feather Boy. The Best Man, Casualty, Sherlock Holmes and the Baker Street Irregulars, Talk to Me, Nearly Famous e Ultraviolet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA