Cosa guardare su Amazon Prime Video a maggio: tutti i nuovi film disponibili

Amazon Prime Video maggio 2021

Amazon Prime Video maggio 2021: ecco tutti i film prossimamente disponibili. Contenuti originali e non che si aggiungono al catalogo già ricchissimo del colosso dell’e-commerce.

Scopriamo insieme le novità del mese di maggio.

Leggi anche: The Tomorrow War: dal 2 luglio su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video maggio 2021: i film

Partiamo dai titoli cinematografici originali. Il 4 maggio arriverà Chick Flight, con Malin Akerman, Alec Baldwin e Bella Thorne. A seguire: The Boy from Medellín, diretto dal premio Oscar e vincitore di un Emmy Matthew Heineman. Segue J Balvin nei giorni che precedono il concerto più importante della sua carriera, mentre le strade si infiammano per le proteste politiche (disponibile dal 7 maggio); Si vive una volta sola, con Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora (13 maggio); The Turning – La casa del male, diretto da Floria Sigismondi e interpretato da Mackanzie Davis e Finn Wolfhard (18 maggio).

Il 21 maggio uscirà Pink: All I Know So Far, il documentario che segue la cantante durante il suo tour.

Amazon Prime Video maggio 2021

Heath Ledger e Jake Gyllenhaal | Foto: Getty Images

Tra gli altri film, non originali, saranno a disposizione degli abbonati: I pinguini di Madagascar; I segreti di Brokeback Mountain; Betty Love; Lionheart; Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 1 (dal 1 maggio); Shorta e The Curse Of Sleeping Beauty (3 maggio); L’amore impossibile di Fisher Willow (4 maggio); Lies & Illusions (8 maggio); Malcolm X (10 maggio); eXistenZ (13 maggio); Relica (14 maggio); Sette minuti dopo la mezzanotte (18 maggio); Amici come prima e Jay and Silent Bob Reboot (20 maggio); L’ufficiale e la spia e The Good, The Bad, & The Dead (21 maggio); Yesterday (22 maggio); In guerra per amore (27 maggio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA