Amber Heard: età, instagram e film dell’ex moglie di Johnny Depp

Amber Heard è una delle attrici americane più discusse del momento.

L’ex moglie di Johnny Depp è nata ad Austin il 22 aprile del 1986 ed ha 35 anni.

Il suo matrimonio giunto al capolinea ha fatto parlare molto i giornali di gossip, non tanto per la rottura in sé, quanto per una serie di eventi correlati. Basti pensare al fatto che la Heard abbia dichiarato di essere stata aggredita fisicamente dall’attore, mentre era in stato di ebbrezza.

Proprio a seguito del divorzio, la donna ha ottenuto un assegno dal valore di 7 miliardi. C’è da dire però che le sue denunce di violenza risultano essere abbastanza contraddittorie e per alcuni non avrebbero un fondo di verità, portando Depp a denunciarla più volte per ottenere giustizia. Insomma, una storia senza fine.

Amber Heard instagram

Stando a quanto è possibile vedere su Instagram, la bella Amber sembrerebbe aver ritrovato la serenità.

Infatti, sul suo profilo ufficiale con oltre 3,8 milioni di followers pubblica spesso foto e stories in cui appare sorridente e spensierata (la potete trovare con il nickname @amberheard). Per non parlare della sua bellezza che non passa di certo inosservata, facendo scatenare i suoi fans con migliaia di likes e commenti.

Amber Heard film

A prescindere dal fatto che sia stata la moglie di Johnny Depp, Amber Heard si può considerare un’attrice di tutto rispetto.

Infatti, nonostante la giovane età ha recitato in tantissimi film e tra le sue esperienze più significative ricordiamo:

North Country – Storia di Josey, Never Back Down – Mai arrendersi, The Informers – Vite oltre il limite, Benvenuti a Zombieland, Il segreto di David – The Stepfather. Il fiume delle verità, The Ward – Il reparto, Drive Angry, The Rum Diary – Cronache di una passione. Il potere dei soldi, 3 Days to kill, Magic Mike XXL, Justice League, Acquaman, Zack Snyder’s Justice League e tanto altro ancora…

© RIPRODUZIONE RISERVATA