Johnny Depp è uno degli attori più affascinanti in assoluto.

Pur avendo 57 anni suonati (è nato il 9 giugno del 1963 a Owensboro), resta sempre un uomo che non passa di certo inosservato. Ovviamente, merito del suo successo lo si deve anche al talento, che lo ha portato a recitare in vari film che ad oggi risultano essere dei veri e propri must nel mondo del cinema.

Come potete ben immaginare, sin dagli esordi della sua carriera, Johnny Depp ha fatto perdere la testa a tantissime donne. Tuttavia, soltanto alcune di loro sono riuscite a rubare il suo cuore. Di chi stiamo parlando?

Scopriamone di più!

Johnny Depp donne

Nel corso della sua vita, Johnny Depp ha avuto alcuni amori che hanno scatenato numerosi gossip.

Tra i fidanzamenti più importanti ricordiamo quello con Winona Ryder, Sherilyn Fenn, Jennifer Grey, Kate Moss e Vanessa Paradis. Con quest’ultima ha avuto due bambini, ossia Lily- Rose Melody e John Jack Christopher Depp. I due sono stati insieme per quasi quindici anni, senza però convolare a nozze.

Ma non è tutto. L’affascinante attore ha alle spalle dei matrimoni e tra questi bisogna citare quello con Lori Anne Allison (durato dal 1983 al 1986) ed Amber Heard. I due si sono sposati nel 2015 a Los Angeles, tramite rito civile.

Il loro amore però, è giunto subito al capolinea. Infatti, dopo circa un anno lei ha chiesto il divorzio a causa di violenze fisiche da parte di Depp, mentre era in stato di ebbrezza. Una storia che ha dato vita ad una lunga procedura giudiziaria e che si sarebbe conclusa con il divorzio nel 2017.

C’è da dire però che stando a quanto dichiarato da varie fonti, Depp a sua volta avrebbe denunciato l’ex moglie (con la gravante di diffamazione e adulterio), richiedendo un risarcimento pari alla bellezza di cinquanta milioni di dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA