Ashton Kutcher Mila Kunis

La coppia Ashton Kutcher Mila Kunis è finita al centro dell’attenzione mediatica in queste ore per alcune dichiarazioni, rilasciate durante il podcast “Armchair Expert”, in merito alle loro abitudini igieniche.

Leggi anche: Keiko Agena parla del suo rapporto con Alexis Bledel

Ashton Kutcher Mila Kunis e l’igiene personale

Ashton Kutcher Mila Kunis hanno rivelato di non essere schiavi del sapone, tutt’altro. Entrambi hanno raccontato di lavarsi solo se strettamente necessario. Lo stesso vale per i loro figli di 6 e 4 anni, che vengono lavati solo quando sono visibilmente sporchi. “Se gli vedi dello sporco addosso lavali, altrimenti non serve”, le parole di Kutcher. “Non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni, neanche quando erano neonati”, ha sottolineato Kunis.

L’attrice ha spiegato di lavarsi il viso due volte al giorno e ha raccontato che da piccola non aveva l’acqua calda in casa quindi non si faceva la doccia spesso. Così come il marito, non ritiene necessario usare il sapone tutti i giorni. Kutcher ha precisato che si lava le ascelle e le parti intime tutti i giorni, mentre dopo la palestra si butta in faccia solo dell’acqua per togliere il sale del sudore.

Tali dichiarazioni hanno inevitabilmente sollevato un bel polverone, scatenando la proliferazione di meme ironici sui social.

Ashton Kutcher Mila Kunis
Ashton Kutcher e Mila Kunis | Foto: Getty Images

Ashton Kutcher e Mila Kunis stanno insieme dal 2012, dopo essersi conosciuti sul set di That ’70s Show. Due anni dopo si sono ufficialmente fidanzati e il 1º ottobre 2014 è nata la loro primogenita, Wyatt Isabelle Kutcher. Il 4 luglio 2015 la coppia è convolata a nozze a Hollywood e il 30 novembre 2016 ha accolto l’arrivo del secondo figlio, Dimitri Portwood Kutcher.

Sul fronte professionale, tra i lavori più recenti di Mila Kunis troviamo Four Good Days di Rodrigo García (2020) e Breaking News a Yuba County di Tate Taylor (2021).

Mentre Ashton Kutcher nel 2019 ha recitato nel film The Long Home, diretto da James Franco, e dal 2016 al 2020 è stato il protagonista della serie Netflix The Ranch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA